Ponte del 1°maggio low cost. Expo o Berlino? Le offerte migliori

Thinkstock
Thinkstock

Il 1° maggio quest’anno segna una data chiave per la primavera degli italiani! Non solo sarà l’occasione per concedersi un pò di meritato riposo per affrontare al meglio gli ultimi sforzi lavorativi prima del break estivo, ma sarà anche l’apertura in grande stile di un evento unico, l’Expo!

E allora cosa fare e come organizzarsi per uno dei pochi weekend lunghi che ci concederemo quest’anno? lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, ha pensato di accontentare i più nazionalisti che non vorranno perdersi l’evento dell’anno a Milano ma anche chi deciderà di fuggire dalla preannunciata folla dell’inaugurazione dell’Esposizione Univerale verso mete alternative!

 

MILANO

In occasione del lancio di Expo 2015, lastminute.com promuove straordinarie offerte per soggiornare nella città della moda italiana. Un’occasione unica e da cogliere al volo per poter assistere all’evento che catalizzerà l’attenzione del mondo e attirerà visitatori da ogni angolo!

Hotel 4* a partire da €55.00

 

BERLINO

Decisamente una delle città più in voga del momento e allora perchè non approfittare del lungo weekend di primavera per visitarla? Partendo dalle attrazioni principali e più conosciute come la Porta di Brandeburgo o Postdamer e Alexander Platz, passando per la storia e visitando i resti del Muro e dal Checkpoint Charlie, visitando uno dei ricchissimi musei, fino a gustare uno dei deliziosi street food che costellano la città o sperimentare la sua cucina gourmet!

ven 01 mag 2015 – dom 03 mag 2015

hotel 5* InterContinental BERLIN

A partire da €346 (volo + hotel)

Impostazioni privacy