Le promozioni casa vacanza al mare in Italia per l’estate 2015

Golfo di Baratti, Toscana @Wikipedia
Golfo di Baratti, Toscana @Wikipedia

Dai casali in pietra, ai monolocali, passando per bungalow o gli appartamenti presso agriturismi, la casa vacanza è ideale non solo per gli amanti della privacy ma anche per le famiglie. Un risparmio notevole con il quale prenotare in anticipo un soggiorno di una settimana o più. Viagginews  ha pertanto cercato di individuare alcune offerte per case vacanza al mare in Italia per l’estate 2015.

TOSCANA

Tra la selezioni per località di mare in Italia, cominciamo dal un casale in pietra immerso nelle colline della Maremma a pochi km dal mare, presso l’Agriturismo Aiola, nella provincia di Grossetto, prezzo alcuni centri d’interesse come il Parco dell’Uccellina. Il prezzo è di 210 euro a settimana, per un appartamento con 5/6 posti letto (clicca qui). Restando in Toscana vi è un’altra occasione imperdibile per un appartamento a 400 euro a settimana, uno dei luoghi più incantevoli della Riviera Etrusca, tra Follonica e Piombino, nei pressi di alcuni luoghi incredibili, come il golfo di Baratti e la caratteristica Populonia (clicca qui).

SARDEGNA

Cambiando regione, in Sardegna, segnaliamo a Cuglieri, in provincia di Oristano, un delizioso monolocale con 3 posti letto, a 380 euro a settimana, ideale per due persone (clicca qui). A Santa Teresa di Gallura vicino alla Rena Bianca, vi è un appartamento con 5 posti letto a 550 euro a settimana (clicca qui). Oppure ad Alghero vicino alla spiaggia vi è un appartamento con 5 posti letto a 700 euro a settimana (clicca qui). Infine Tra le migliori offerte in Sardegna a Cabras, in Provincia di Oristano, per un appartamento con 4 posti letto, a 400 euro a settimana (clicca qui).

SICILIA

In Sicilia, a Palermo vi è un appartamento a 250 euro a settimana, con 3 posti letto (clicca qui) e tra le super offerte a Campofelice di Roccella vi è una deliziosa villa a 500 euro a settimana con 6 posti letto (clicca qui) .

PUGLIA

In Puglia, altra regione molto amata per il mare, vi sono molte occasioni tra cui tra per l’ultima settimana di Luglio, una villetta a 700 euro a settimana, con 5 posti letto in località San Foca, Bandiera Blu D’Europa e 5 Vele Lega Ambiente anche per l’anno 2015, a Km 20 da Lecce e Otranto (clicca qui).  A Gallipoli a 197 euro a settimana nel mese di giugno e a 390 euro a settimana a luglio, segnaliamo anche un appartamento con 5 posti letto a Torre Suda (clicca qui) oppure ad Andrano, a circa 2 km dal mare, a 700 euro a settimana, vi è una bella villa con 15 posti letto (clicca qui) e a 690 euro un appartamento con 4 posti letto nella baia di Peschici, a 200 metri dalla spiaggia (clicca qui). Infine segnaliamo nel centro storico di Ruffano, in provincia di Lecce, a 20 km dal mare, un appartamento a 350 euro a settimana, con 6 posti letto (clicca qui)

CALABRIA

Proseguiamo con la Calabria,  dove a Capo Rizzuto vi è l’opportunità di una sistemazione in un appartamento a 400 euro a settimana, con 10 posti letto, fronte mare (clicca qui). Tra le altre occasioni a Corigliano Calabro, a 280 euro a settimana, vi è un casale, immerso nel verde con vista mare/monti (clicca qui). Con disponibilità solo nel mese di giugno, segnaliamo a 210 euro a settimana, un grazioso appartamento ad Ardore Marina a 50 metri dal mare, vicino alle terme di Antonimina (clicca qui).

MARCHE

Impossibile non segnalare le Marche, con occasioni uniche a cominciare da un grazioso bilocale a Senigallia, con 5 posti letto a 450 euro a settimana (clicca qui) oppure a 690 euro con disponibilità a fine luglio, un bel appartamento con 4 posti letto, a Porto Recanati, adiacente al lungomare (clicca qui). Tra il 18 e il 25 luglio è ancora disponibile a 390 euro a settimana, un appartamento con 5 posti letto a Camerano a 10 minuti di auto dalle più belle spiagge della Riviera del Conero (clicca qui). Tra le altre occasioni a Numana, vi è un trilocale con 6 posti letto, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro del paese, a 465 euro a settimana (clicca qui), a Cupra Marittima, un appartamento con 4 posti letto a 350 euro a settimana (clicca qui) e infine a Porto San Giorgio, vi è una deliziosa villetta, immersa nel verde e con una gradevole vista dall’alto del litorale, con 4 posti letto, disponibile tra il 1 e l’8 agosto, a 500 euro a settimana (clicca qui)

LIGURIA

Chiudiamo il percorso con la Liguria, dove a Diano Marina vi è una villetta con piscina privata con 5 posti letto a 900 euro a settimana (clicca qui) oppure a Bonassola uno studio ideale per due persone a 400 euro a settimana con disponibilità a giugno e fine luglio (clicca qui). Tra le altre occasioni a 450 euro a settimana in piena stagione vi è anche un appartamento a Castelnuovo Magra con 7 posti letto (clicca qui) e un monolocale, ideale per due persone, ad Imperia Oneglia a 320 euro a settimana (clicca qui). Restando ad Oneglia, tra il 13 e il 20 giugno, vi è la disponibilità di un minicottage ideale per due persone a 220 euro a settimana (clicca qui).  Infine, segnaliamo, un’offerta imperdibile a 175 euro a settimana: una casa con 8 posti letto a Ortonovo, ideale per le famiglie, nel cuore della Lunigiana, a pochi chilometri dal Parco Naturale delle 5 Terre e vicino alla costa della Versilia (clicca qui)

Consigliamo a chi fosse interessato di controllare bene le date e di affrettarvi casomai nella prenotazione, in quanto molte strutture risultano già affittate nel pieno della stagione estiva. Ricordiamo inoltre che tra le occasioni promosse sul sito Homeaway, ci sono innumerevoli offerte per case vacanze in tutto il mondo.

Impostazioni privacy