Trenitalia introduce servizio per pagamento dei biglietti via smartphone

offerte natale

Da oggi è disponibile il nuovo servizio di Trenitalia con il quale si potrà pagare il biglietto con lo smartphone per le Frecce Trenitalia, per i treni nazionali e regionali.
L’operazione è molto facile: basterà accedere al sito di trenitalia.com e, al momento del pagamento, dovrete inserire il vostro numero di cellulare per addebitare il costo del biglietto sulla carta di credito. L’operazione è senza costi aggiuntivi e non sarà necessario trasmetter il numero della carta di credito attraverso internet e si svolge pertanto in totale sicurezza.

Il servizio è stato reso possibile grazie all’accordo Trenitalia – Movincom che prevede l’accesso alla piattaforma di mobile payment, Bemoov, per cui per pagare il biglietto dovrete scegliere l’opzione di pagamento Bemoov dove inserire il proprio numero di telefono, digitare il pin temporaneo ricevuto via SMS, oltre al CVV della carta (il codice di sicurezza di tre cifre scritto dietro la propria carta di credito o prepagata).

Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi prima sul sito Bemoov. Oltre a Paypal e Masterpass, con Bemoov, Trenitalia completa i servizi messi a diposizione dei clienti con soluzioni di pagamento semplici veloci e sicure.

Impostazioni privacy