Promozioni 25 aprile: uno spunto per prendere il volo!

Getty
Getty

Il fine settimana del 25 aprile potrebbe essere una data con la quale programmare un piccolo soggiorno approfittando delle promozioni che circolano sui motori di ricerca viaggi. Tra queste vi sono alcune offerte low cost individuate da Viagginews sul sito lastminute che vi proponiamo per un soggiorno che spazia delle 2 alle 7 notti – per cui far coincidere il 1° maggio-, in città europee o estere.

il pacchetto migliore è per Barcellona a 240 euro, volo e due notti presso l’Eurostars Grand Marina Hotel con partenza da Roma il 25 aprile e rientro il 27 (clicca qui). Sempre per un breve soggiorno, i lastiminute più convenienti sono anche per un soggiorno di due notti a Londra, con partenza il 24 e rientro il 26 aprile a 218 euro con pernotto all’Holiday Inn di Brentford Lock (clicca qui) per Parigi invece le migliori promozioni partono da 226 euro con soggiorno al Campanile Paris Est a Porte de Bagnolet (clicca qui).

Per soggiorno leggermente più prolungati, potreste pensare di partire per la Turchia ad Istanbul con partenza il 24 e rientro il 28 aprile, a 224 euro al Yasmin hotel (clicca qui).

Infine, se desiderate far coincidere il 25 aprile con la festa del 1° maggio e godere di una vacanza a pieno titolo di una settimana, suggeriamo le promozioni per Dubai con partenza il 24 aprile e rientro il 2 maggio, con pacchetti che partono dai 552 euro con pernotto all’Eureka Hotel (clicca qui) oppure pensare di attraversare l’Oceano e recarvi a New York con promozioni che partono dai 841 euro come al Super 8 Jamaica North Conduit, situato nei pressi dell’aeroporto (clicca qui)

Consulta anche le altre offerte per volare low cost nel ponte del 25 aprile: Ponte del 25 aprile al mare: tutte le migliori tariffe per volare low cost 

Impostazioni privacy