Fine settimana di Pasqua: le promozioni treno ad alta velocità+hotel in Italia

Alta velocità @Wikipedia
Alta velocità @Wikipedia

Per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta, vi sono alcune promozioni incluse di viaggio in treno ad alta velocità e pernotto in hotel. Un’occasione per un breve soggiorno per visitare alcune città del Belpaese.

Si comincia dai pacchetti da Milano destinazione Firenze a 255 euro, con tratta andata ritorno con pernotto di una notte al Nilhotel di Firenze (clicca qui) oppure a 341 euro vi è la promozione con il pernotto presso l’hotel 3 stelle centrale  (clicca qui) Oppure per Roma vi sono più offerte a partire da 290 euro presso il Daniela a 3 stelle situato presso le Basiliche di Santa Maria Maggiore e San Giovanni in Laterano (clicca qui) e l’offerta a 298 euro all’Hotel San Giusto (clicca qui). Da Milano potreste anche recarvi a visitare la vecchia signora con offerte per Torino che partono da 120 euro con pernotto all’Express by Holiday inn Turin (clicca qui) oppure a 130 euro al Novotel Torino Corso Giulio Cesare, 4 stelle (clicca qui). Vi sono molte occasioni per hotel 4 stelle tra i 160 e 180 euro, come ad esempio la promozione con pernotto presso il NH Torino Ambasciatori a 168 euro (clicca qui). I prezzi salgono per Venezia, dove la migliore offerta è per l’Hotel Apogia Sirio si trova a Mestre Venezia a 170 euro (clicca qui). Restando nella fascia al di sotto dei 200 euro vi è anche il pacchetto con pernotto presso l’Hotel Villa Giulietta, lungo la Riviera del Brenta a 176 euro (clicca qui). Infine segnaliamo a 210 euro il Plaza, 4 stelle a Mestre (clicca qui).

Da Napoli il prezzo migliore per Firenze è a 296 euro con pernotto presso il Nilhotel (clicca qui) oppure a 383 euro al Centrale di Firenze (clicca qui). Le promozioni migliori per Milano partono invece da 314 euro all’Hotel Adam 4 stelle (clicca qui). I prezzi si abbassano per Roma, dove potrete soggiorno a partire da 189 euro  all’hotel 3 stelle Daniela (clicca qui), al San Giusto a 191 euro (clicca qui) e al Fiamma a 195 euro (clicca qui). Per Torino si parte da 372 euro all’Express by Holiday inn Turin (clicca qui) mentre le promozioni per Venezia sono un po’ proibitive e salgono a 471 euro con pernotto all’Hotel Apogia Sirio, 4 stelle (clicca qui)

Le partenze da Roma, grazie alla centralità della città, presentano promozioni più contenute e per Firenze l’offerta migliore è a 226 euro al Nilhotel (clicca qui) mentre il prezzo migliore per Milano parte da 284 euro all’hotel 4 stelle Adam (clicca qui). Per Torino la promozione migliore è a partire da 304 euro all’Express by Holiday inn Turin (clicca qui) stessa fascia di prezzi per Venezia con il pacchetto all’Hotel Apogia Sirio (clicca qui).

Infine da Torino per Firenze il prezzo migliore parte da 304 euro con pernotto al Nilhotel (clicca qui), per Milano invece le promozioni partono da 135 euro all’Hotel 4 stelle Adam (clicca qui) e per Roma i prezzi salgono a 360 euro con ad esempio pernotto all’Hotel Daniela (clicca qui). Chiudiamo con le promozioni Torino -Venezia, che partono da 240 euro presso l’Hotel Apogia Sirio a Mestre (clicca qui)

 
 
Impostazioni privacy