Primavera, offerte hotel di lusso: Roma, Milano e Venezia, passando per Firenze e Napoli

Golfo  di Napoli @Wikipedia
Golfo di Napoli @Wikipedia

Risparmiare è possibile anche negli hotel di lusso! Con la stagione primaverile, potrete finalmente godere del comfort e della centralità di strutture 4 e 5 stelle, con promozioni interessanti in alcuni città d’arte del Belpaese. Venere.com ha delineato una classifica delle offerte di Primavera e della quale riportiamo le località italiane.

Offerte hotel di lusso in Italia

  • Cominciamo da Roma, dove il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts  dall’11 aprile, promuove uno sconto del 33% con pernotti a partire da 186 euro a notte-anziché 278 euro (clicca qui). Mentre dal 27 marzo il centralissimo Grand Hotel De La Minerve, situato vicino al Pantheon, applica uno sconto del 10% a 232 euro a notte (clicca qui). Impossibile resistere al fascino della “dolce vita”, suggerito dalla splendida via Veneto dove il Jumeirah Grand Hotel dal 21 aprile, per un soggiorno di tre notti a 286 euro notte, la terza notte è gratuita. (clicca qui) Nella scaletta non possiamo non citare la promozione dell’Hotel Raphaël-Relais & Château, dietro Piazza Navona, a partire da 195 euro a notte (clicca qui).
  • A Firenze segnaliamo dal 6 aprile lo sconto del 10% al Montebello Splendid Hotel in Piazza Santa Maria Novella a 169 euro a notte (clicca qui) oppure lo sconto del 15% per un soggiorno di tre notti al Golden Tower Hotel & Spa, situato nella storica cornice di Piazza Strozzi a 218 euro a notte (clicca qui). Infine, dal 29 marzo, vi è la promozione con sconto del 15% all’Hotel Regency a 229 euro a notte (clicca qui).
  • Proseguiamo con Milano dove si rivela interessante la promozione valida a partire dal 3 aprile, con sconto del 20%, all’Hotel Melia Milano, a 86 euro a notte (clicca qui) come anche dal 7 aprile, lo sconto del 25% a 199 per una notte al Chateau Monfort nel centro della città (clicca qui). Tra le altre promozioni, quella del prestigioso Carlton Hotel Baglioni, con sconto del 30% a 223 euro a notte (clicca qui).
  • Lusso a portata di portafoglio anche a Venezia con numerose offerte di primavera. A cominciare dall’Hilton Molino Stucky Venice alla Giudecca con sconto del 25% dal 28 marzo, a 104 euro a notte (clicca qui). Tra le promozioni anche quella del The Westin Europa & Regina, a Piazza San Marco, con offerta speciale a 276 euro a notte (anziché 360 euro) a partire dal 30 marzo (clicca qui).
  • Concludiamo il percorso con gli sconti nella capitale Partenopea: il Grand Hotel Parkers a Chiaia propone l’offerta speciale a 151 euro a notte (clicca qui), mentre il Romeo Hotel, situato sul porto, propone uno sconto del 10% a notte per i soggiorni di tre notti a 261 euro a notte (clicca qui)
Impostazioni privacy