Offerte low cost: in bicicletta alla scoperta del Trentino

Valsugana @Wikipedia
Valsugana @Wikipedia

Un fine settimana all’insegna dello sport e alla scoperta di luoghi e paesaggi mozzafiato. Non mancano le offerte per i week end fuori porta e con la bella stagione in arrivo si moltiplicano le occasioni. Cominciamo un nuovo percorso attraverso alcuni appuntamenti dedicati ad una sana e rigenerante fuga dalla città, a partire dalle escursioni in bicicletta.

Con promozione dal 1 aprile al 30 novembre, vi è il pacchetto “Pedalando con gusto lungo l’Adige!” alla scoperta di Trento in bicicletta a partire da 180 euro per due notti, incluso il prestito della bici, una cena ad un ristorante tipico e la ciclo guida (clicca qui). Segnaliamo anche l’altra promozione “Pedalando in Valsugana: speciale offerta bike” presso Energy Hotel a  Calceranica al Lago, a 80 euro per due notti, occasione unica per scoprire in bicicletta i paesaggi del Lago di Caldonazzo. Il pacchetto include anche una merenda per i ciclisti e una cartografia per le escursioni.  (clicca qui)
Sempre ad aprile vi è il pacchetto “Speciale Pasqua, 25 Aprile e I° Maggio“, dal 4 aprile al 4 maggio, dell’AlpHoliday Dolomiti Hotel Group Spa a Dimaro: la promozione parte da due notti a 108 euro per un 3 stele e 135 euro per 4 stelle, passando per 5 notti a 240 euro in 3 stelle e 300 euro per un 4 stelle, a 7 notti, a partire da 329 euro per un 3 stelle e 392 euro per un 4 stelle. La promozione offre escursione in libertà in mountain bike lungo la pista ciclabile della Val di Sole, un’escursione accompagnata di Nordic Walking, con noleggio attrezzatura incluso e l’ingresso al Centro Benessere (clicca qui)

Dal 22 al 24 maggio, per gli appassionati, è impossibile alla promozione nel Parco Naturale Adamello Brenta a 160 euro per due notti, incluso un rcorso lungo il Dolomiti di Brenta Bike con istruttori qualificati di mountain bike, un’escursione accompagnata a Cima Durmont e laboratorio creativo per bambini (clicca qui)

Dal 20 giugno al 14 settembre, potreste approfittare  della promozione Dolomiti S.Mart Bike a partire da 3 notti a 185 in hotel 3 stelle fino a 269euro per i 4 stelle, oppure per 7 notti a 393 euro in tre stelle o 589 euro in 4 stelle. (clicca qui)

Dal 20 giugno al 20 settembre, vi è anche il pacchetto Downhill Week End a San Martino di Castrozza a partire da 60 euro per notta in hotel 3 stelle e 80 euro per un 4 stelle oppure 109 euro per due notti in un 3 stelle e 139 euro per un 4 stelle. Il pacchetto include il Bikepass giornaliero valido nel San Martino Bike Arena (clicca qui)

Tra gli altri percorsivi è anche quella delle piste lungo il Lago di Garda all’Ingarda Trentino a riva del Garda: dal 1 aprile al 1 luglio, si parte da due notti a 159 euro in un 3 stelle e 195 in 4 stelle, mentre dal 2 luglio al 31 agosto, da 215 uro per 3 stelle, 305 euro per 4stelle e infine dal 1 settembre al 31 ottobre i prezzi scendono nuovamente a 159 euro per 3 stelle e 195 euro per un 4 stelle. L’offerta include delle escursioni bike a scelta tra le diverse specialità bike nel programma della settimana, mentre è possibile noleggiare la bici sul posto a partire da €20,00 (clicca qui)

Impostazioni privacy