Estate 2015 low cost: tutte le offerte per soggiornare alle Isole Eolie

Estate 2015 low cost: tutte le offerte per soggiornare alle Isole Eolie

State cominciando a sfogliare i cataloghi e dare un’occhiata ai prezzi per organizzare le prossime vacanze? Siete tentati dall’estero, ma preferireste rimanere in Italia?

Niente paura perché noi di Viagginews siamo sempre alla ricerca delle tariffe più vantaggiose da offrirvi e oggi, in modo particolare, vorremmo concentrarci sulla nostra splendida Sicilia con le sue isole Eolie che hanno tanto da offrire grazie al mare cristallino, al magnifico clima e, perché no alla notoriamente famosa cucina.

Estate 2015 low cost: offerte per le isole Eolie

Le isole Eolie, patrimonio mondiale dell’Unesco, situate al largo della costa nord orientale dell’Isola ogni anno richiamano moltissimi turisti. L’arcipelago delle Eolie è composto da 7 isole vulcaniche che si distinguono per i loro panorami mozzafiato. Qui potrete trovare ottime offerte low cost.

A Lipari, un appartamento da ben 8 posti letto con 3 camere da letto e 3 bagni in una tipica casa eoliana per 7 notti offre un prezzo davvero stracciato di 387 Euro da sabato 20 giugno a sabato 27 giugno per esempio.

Sempre a  Lipari un appartamento da 8 persone con 3 camere da letto e 2 bagni, con una splendida vista sul mare, per 7 notti, per esempio da sabato 24 maggio a domenica 31 maggio alla modica cifra di 587 Euro.

A Stromboli invece vi è una bellissima villa immersa in un parco di ulivi con vasca termale capace di ospitare dalle 6 alle 4 persone a 323 Euro a notte da sabato 23 maggio a sabato 30 maggio.

Sulla magnifica isola di Vulcano invece l’hotel Garden 4 stelle offre 7 notti con colazione inclusa a 63,89 Euro a notte da venerdì 5 giugno a venerdì 12 giugno. (prezzo per 2 persone)

Sull’Isola di Salina poi l’hotel Santa Isabel Lounge 4 stelle con colazione inclusa offre 7 notti a 65,71 Euro a notte da venerdì 19 giugno a venerdì 26 giugno. (per 2 persone)

A Panarea il complesso di appartamenti 4 stelle La terrazza Panarea mette in palio una doppia standard vista mare per 7 notti da giovedì 4 giugno a giovedì 11 giugno a 560 Euro in totale.

Tornando invece a Lipari, l’hotel residence Acqua Calda 3 stelle offre una matrimoniale per 7 notti a 486 Euro da domenica 14 giugno a domenica 20.

 

Allora pronti a partire?

 

Impostazioni privacy