La spagnola Vueling vince il titolo di “Migliore compagnia low cost 2015″

vueling promozione

La compagnia spagnola Vueling è stata nominata migliore compagnia aerea low cost dell’anno dal giornale di settore Air Transport New che ogni anno assegna i Atn Awards alle compagnie aeree, alle alleanze e agli aeroporti in base ai voti espressi dai lettori e da una giuria di professionisti del trasporto

Tra gli altri candidati vi erano la AirAsia, easyJet, Germanwings e Ryanair. Il giudizio si è basato secondo i criteri di rapporto qualità-prezzo, qualità dei servizi ai passeggeri, innovazione e imprenditorialità,  performance finanziarie, nuovi prodotti e la responsabilità sociale.
La compagnia spagnola è stata fondata nel luglio del 2004 e conta su una flotta di oltre cento Airbus A320 e 22 basi operative, collegando ben 149 città in Europa, Europa dell’Est e Africa. Negli ultimi dieci anni ha operato in ben 325 rotte e trasportato oltre 90 milioni di passeggeri. Vueling in Italia è presente in 20 città tra cui: Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Impostazioni privacy