Puglia tra le top destinazioni: gli alberghi più convenienti anche a Pasqua

Castello di Manfredonia @Wikipedia
Castello di Manfredonia @Wikipedia

Con la bella stagione in arrivo, la voglia di partire si fa ogni giorno sempre più pressante e senza andare molto lontano, la penisola offre numerose opportunità dove passare un soggiorno ideale. Dopo le offerte primavera-estate 2015  in Salento,  in base al motore di ricerca Trivago che ha inserito la Puglia tra le top destinazioni, vi abbiamo riservato una piccola selezione degli alberghi più convenienti e dove recarsi per un piccolo relax.  Potreste anche trovare un suggerimento con le cose da fare e vedere con la piccola guida di Viagginews per  un Weekend in Puglia.

Tra le proposte, a Melendugno, in provincia di Lecce, sul mare, al Blue Sky Hotel vi è l’offerta a 35 euro a notte (clicca qui). Allo stesso prezzo, con uno sconto del 30% vi è la promozione al Salenthouse a Racale, nelle vicinanze di Gallipoli (clicca qui) oppure la possibilità di pernottare presso il B&B Di Angela Scotellaro a Palmariggi, nella provincia di Otranto (clicca qui). Impossibile non segnalare la promozione a 37 euro a notte all’hotel 4stelle, Nicotel Gargano a Manfredonia sulle pendici del promontorio del Gargano, in prossimità delle sue coste rocciose e del parco nazionale (clicca qui) come anche a 38 euro a notte la Casa Del Sole un B&B a Castrignano del Capo nelle vicinanze di Leuca, sul tacco dell’Italia (clicca qui).

Per chi ama il mare, vi è anche a 38 euro a notte, il B&B Torre Squillace situato a 3 km da Porto Cesareo e a 40 minuti in auto da Lecce. Una location che sorge sulla spiaggia e ideale per un bel soggiorno (clicca qui).

Nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta dal 3 al 6 aprile, vi sono numerose occasioni che spaziano dai 100/ 150 euro per 3 notti: tra le quali segnaliamo a 93 euro per l’intero soggiorno la promozione al Best Western Delle Piane, hotel 3 stelle a San Giovanni Rotondo (clicca qui), il Residence San Luca a  Vieste a partire da 97 euro (clicca qui) oppure il B&B Leccelso a Martano, vicino Otranto a 98 euro che vanta tra l’altro un ottimo giudizio dei viaggiatori di Booking.com (clicca qui). Infine, per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta segnaliamo a 102 euro, la promozione del B&B Torre Squillace a Porto Cesareo (clicca qui).

Vi ricordiamo che i link segnalati sono soggetti a modifiche, per cui se necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca, in base ai luoghi e le date indicate.

Impostazioni privacy