Isola di Pantelleria: le offerte a 200 euro a settimana tra aprile a settembre

Cala Gadir, Pantelleria @Wikipedia
Cala Gadir, Pantelleria @Wikipedia

L’isola di Pantelleria, detta anche l’isola del vento, è un incanto, al centro del Canale di Sicilia, a 110 km a sud ovest della Sicilia e 70 a est nord est della Tunisia. Una meta ideale per una vacanza al mare dove poter anche risparmiare con le promozioni individuate da Viagginews su Volagratis, tra aprile e agosto. Dopo l’isola di Vulcano alle Eolie e le altre innumerevoli offerte primavera estate che potrete consultare nella nostra sezione low cost vi suggeriamo alcune promozioni irresistibili per due persone a prova di click!

Nel mese di aprile, ci sono alcune offerte per pernottamenti di una settimana a partire da 158 euro a persona come alla Cossira Dammusi e Appartamenti tra il 18 e 25 aprile. Alloggi che oltre ad appagare il vostro desiderio di privacy con appartamenti individuali offrono una splendida vista sul mare. (clicca qui) Nella stessa data vi è anche l’offerta a 168 euro a persona presso la Waterfront Villa situata a 100 metri dal mare (clicca qui). Nella settimana tra il 19 e 24 aprile, vi è la promozione a 290 euro a persona all’Hotel Cossyra, una struttura su due livelli, situata anche in questo caso a 100 metri dal mare, con tutti i comfort a disposizione (clicca qui) .

Nel mese di maggio, nella settimana tra il 2 e 9 maggio, vi è sempre la promozione a 158 euro della Cossira Dammusi (clicca qui) oppure tra i costi veramente bassi, l’offerta a 182 euro al Residence Perla Rosa, situato a 10 minuti a piedi dal centro di Pantelleria e ad  1 km dalla Baia del Bue Marino, (clicca qui). Allo stesso prezzo non possiamo non segnalare il pacchetto con pernotto a Villa Calypso che gode di una spiaggia privata e offre un centro fitness (clicca qui). Tra le altre proposte allettanti, a 187 euro, il soggiorno presso i Dammusi Panteschi, tipiche abitazioni rurali sparse per tutta l’isola, a ridosso della spiaggia (clicca qui) . Nella settimana tra il 3 e il 10 maggio, vi è la promozione dell’Hotel Cossyra a 290 euro (clicca qui).

Nel mese di giugno vi sono numerose promozioni nella settimana tra il 6-13 giugno a partire da 158 euro alla Cossira Dammusi (clicca qui) , a 193 euro al Residence Perla Rosa (clicca qui) oppure segnaliamo l’offerta al Dammusi Sciuvechi Resort a 221 euro a persona (clicca qui), un resort con 12 unità abitative ricavate all’interno di antichi dammusi, immerse in una riserva naturale circondata da coltivazioni di viti, capperi e ulivi. Il luogo è ad 800 metri dal mare Contrada Penna, 2 km. Scauri e ad 8 km Pantelleria, per cui viene suggerito il noleggio di auto o scooter (clicca qui). Si sale di presso nella settimana tra il 7-14 giugno, con la migliore offerta a 355 euro a persona all’Hotel Cossyra (clicca qui). Altrimenti, la media si aggira al di sopra dei 500 euro per la settimana, tra cui segnaliamo a 513 euro la promozione all’Hotel Village Suvaki (clicca qui).

Nella settimana tra il 4 e 11 luglio, il miglior prezzo è sempre presso la Cossira Dammusi e Appartamenti a 207 euro a persona (clicca qui). Mentre a 238 euro segnaliamo la promozione alla Yacht Marina Hotel, situato nel porto di Pantelleria, con una bella terrazza con vista panoramica sul castello e sul mare, nonché alloggi confortevoli e spaziosi (clicca qui). Infine tra le propose a 280 euro vi è la Dammuso Sant’Anna (clicca qui). La media dei prezzi sale al di sopra ai 500 euro a persona tra il 5 e il 12 luglio, tra cui segnaliamo a 430 euro la promozione all’Hotel Cossyra (clicca qui).

Anche nel mese di agosto non mancano le promozioni, tra cui le migliori offerte individuate sono a fine mese, nella settimana tra il 29 agosto e 5 settembre: a 210 euro  vi è la promozione al Mediterraneo Hotel (clicca qui) oppure a 224 euro l’opportunità di soggiornare nelle Dammusi Panteschi (clicca qui). Tra le offerte interessanti anche le offerte del Residence Perla Rosa a 228 euro (clicca qui).

Consulta anche la guida: Pantelleria: guida completa all’isola del vento 

Impostazioni privacy