Fine settimana a Madonna di Campiglio a partire da 120 euro

Montagna @Wikipedia
Montagna @Wikipedia

Un fine settimana a Madonna di Campiglio, giusto il tempo per dedicarsi un piccolo relax rigenerante ad un costo sostenibile. Viagginews ha individuato alcune offerte sul web con le quale iniziare a pianificare un breve ma intenso soggiorno.

Prenotando in anticipo nel mese di marzo potreste trovare delle sistemazioni a partire da 120 euro a persone per il weekend. Affrettatevi invece a prenotare per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta con prezzi che spaziano dai 130 euro a persona per 3 notti dal 3 al 6 aprile. Si parte da una camera per due presso la struttura Appartamento Vacanze La Rosa delle Dolomiti a Carisolo con centro spa, passando a 182 euro a persona alla Pensione Affittacamere Lago Rotondo a Marilleva fino ad un pacchetto a 294 euro a persona all’Hotel Gran Zebrù a Cogolo in Val di Sole, con centro spa e trattamenti benessere su richiesta. Per chi desidera un ambiente più caratteristico suggeriamo anche le offerte del Dolomiti Camping & Wellness Resort a Dimaro con centro spa e trattamenti benessere di ogni tipo a diposizione e una serie di alloggi che spaziano dalle camere matrimoniali a piccoli bungalow-chalet, a partire dai 294 euro a persona.  (clicca qui)

Ricordiamo che i prezzi individuati tra le offerte di expedia sono soggetti a modifiche così come i link segnalati. Per cui se necessario invitiamo i lettori a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy