Vacanza da sogno sul catamarano Uhuru alla scoperta della barriera corallina

Thinkstock
Thinkstock

Se per questa estate volete concedervi una vacanza unica nel suo genere, Equinoxe ha quello che fa per voi. L’azienda è infatti leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo e una raffinata programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia.

Dal 26 marzo al 18 maggio chi vuole potrà viaggiare con Uhuru, nuova barca in central, che sarà disponibile da Port Sudan per crociere tra meravigliosi reef corallini in Sudan tra cui Sanganeb, Shabrumi e Mohammad Qol.

Uhuru è un catamarano Lagoon 57 che entra a far parte della flotta delle proprie barche in central. Il comandante Renato Marchesan, da oltre 20 anni notissimo e impareggiabile conoscitore del Mar Rosso, dà avvio alla programmazione 2015 a bordo di questo confortevole catamarano, effettuando crociere in Sudan. Partendo da Port Sudan, comodamente raggiungibile con Emirates Airline, si potrà iniziare una indimenticabile avventura a bordo di Uhuru alla scoperta della costa sudanese, esplorandone sia l’entroterra con escursioni guidate, che la vita subacquea particolarmente rigogliosa. A fine Maggio la barca farà rientro in Mediterraneo e sarà disponibile per la navigazione durante la stagione estiva tra Turchia e Grecia.

Uhuru dispone tre cabine doppie con bagno privato, due persone di equipaggio ed è perfettamente attrezzato per la navigazione a vela e l’esplorazione subacquea. Il noleggio settimanale in Sudan ad uso esclusivo con trattamento in pensione completa (extra esclusi) è proposto per 6 persone a 12.000 Euro, per 4 persone a 10.000 Euro e per 2 persone a 6.000 Euro.

 

Impostazioni privacy