Grecia, low cost estate 2015: Santorini, Mykonos e Rodi

Mykonos @Wikipedia
Mykonos @Wikipedia

Primavera estate e ancora estate primavera! La voglia di sole e mare con l’arrivo della bella stagione associata alle offerte individuate sui motori di ricerca viaggi può essere finalmente appagata! Su Expedia.it, Viagginews ha individuato una serie di promozioni low cost per la Grecia a costi incredibili!

Con partenza il 17 maggio da Milano, segnaliamo le promozioni volo incluso e 7 notti per Rodi al Georgia Apartments a 229 euro p(clicca qui) e il pacchetto per Mykonos a 325 euro a persona presso l’Alskitis (clicca qui) oppure al Niriides Luxury Homes a 321 euro (clicca qui). Tra le altre offerte segnaliamo anche il pacchetto per Iráklion al Golden Coast Apartments a 236 euro a persona (clicca qui)
Con partenza il 28 giugno da Milano il 28 giugno, sarà difficile resistere all’offerta per l’Hotel Helios Splendid a 243 euro sull’isola di Corfù (clicca qui)  oppure per Atene all’Possidon Hotel a 231 euro (clicca qui). Nella stessa data si sale di prezzo per Mykonos al Corfos Hotel a 644 euro (clicca qui) oppure all’Electra Village di Mykonos a 496 euro (clicca qui)
I prezzi sono più alti nel periodo di luglio agosto per tornare a scendere nel mese di settembre: tra le promozioni quelle con partenza di data 20 settembre per 7 notti volo incluso, per Santorini al Blue Diamond Bay a  377 euro a persona (clicca qui) e il pacchetto a 471 euro presso l’Iro’s Hamlet a 471 euro (clicca qui)

Impostazioni privacy