Tumon Beach sull’Isola di Guam: il paradiso tra modernità e barriera corallina

Tumon Beach, Guam @Wikipedia
Tumon Beach, Guam @Wikipedia

Viagginews prosegue il percorso attraverso le isole e spiagge più belle del mondo, alla ricerca dei prezzi migliori per una vacanza. La passione per le mete più calde e paradisiache ci porta al territorio di Guam, un’isola nell’oceano Pacifico occidentale, la più meridionale dell’arcipelago delle Marianne, circondata dalla barriera corallina. Un luogo ideale per lo snorkeling ad esempio lungo la Ypao Beach oppure per un’esperienza unica e irrepetibile sul promontorio di Two Lovers Point, una rupe con vista mozzafiato della baia di Tumon, dove poter sognare una promessa d’amore!

Tra le altre attività sull’isola, vi è un parco divertimenti, un acquario e lo zoo, ma anche un parco acquatico il “Tarza Magical Adventure Zone and Water Park” che garantisce una giornata all’insegna dell’avventura e delle emozioni forti, con scivoli lunghissimi, in un contesto molto caratteristico.

 Per chi non vuole aspettare l’estate, ci sono alcune offerte nel mese di marzo a partire da 1300 euro volo incluso e pernotto di 9 notti in hotel tre stelle, tra il 14 e il 22 marzo, come al Tumon Bay Capital Hotel, situato a ridosso sul mare. (clicca qui) Prenotando in anticipo una piccola vacanza nella seconda settimana di maggio, potreste trovare delle ottime offerte a partire da 1200 euro tutto incluso, volo e pernotto di 8 notti. Tra cui alcune proposte allettanti a 1400 euro all’Hilton Guam Resort And Spa, che concilia l’eleganza con una vista sulla baia mozzafiato e da cartolina (clicca qui). La stessa media di prezzi a maggio è stata individuata nel mese di giugno e luglio sempre su expedia.it e prenotando in anticipo  (clicca qui) laddove su edreams i pacchetti variano leggermente di prezzo a salire.

Il luogo per gli amanti del lusso accoglie anche numerosi resort nella fascia tra i 1700 euro e gli oltre 2 mila euro a persona per un soggiorno di 8 notti, volo incluso.

Segnaliamo che i link alle offerte sono soggetti ad aggiornamenti e che pertanto potrebbero scadere. Viagginews raccomanda in tal caso di ripetere la ricerca sul sito considerato.

Impostazioni privacy