Parigi a Pasqua: il momento ideale per una fuga romantica

Parigi è una delle città più romantiche al mondo, suggerita non solo come meta ideale per un breve soggiorno a San Valentino, ma anche per qualsiasi occasione in famiglia per scoprire Disneyland.

Paris @Pixabay
Paris @Pixabay

In vista delle prossime festività di Pasqua, Viagginews ha sondato alcune offerte sul web, con le quali potreste prenotare in anticipo, un fine settimana nella capitale francese dove lasciarsi incantare dai suoi boulevard, come la splendida Champs ELysées, l’isola di Saint Louis che accoglie la cattedrale di Notre Dame, visitare il Museo del Louvre oppure quello più contemporaneo del Centro Pompidour, fino alla Tour Eiffel e ammirare la spianata del Trocaderò e infine dilettarvi con una cena a bordo di un bateau mouche sulla Seine. Insomma, a Parigi di certo non mancano le attrazioni!
Tra i prezzi migliori con partenza da Roma, il 3 e rientro il 6 aprile (giorno di Pasquetta), i pacchetti incluso volo e pernotto di 3 notti, partono da 168 euro a persona.

Si comincia da un albergo situato nel quartiere di Belleville, l’Hipotel Paris Bordeaux Ménilmontant, che offre tutti i confort e un arredo molto semplice a 168 euro a persona. Tra i prezzi migliori, che coniugano la centralità al confort e l’eleganza degli interni, segnaliamo il pacchetto a 209 euro con pernotto presso il Sejours & Affaires Malakoff (clicca qui).
Di certo non può sfuggire l’offerta a 210 euro con pernotto presso il centralissimo Median Paris Congres Hotel situato nei pressi dell’Arc du Triomphe (clicca qui). Tra le migliori offerte infine segnaliamo il soggiorno presso l’Hôtel Iliade Montmartre a 216 euro a persona, situato in uno dei quartieri più caratteristici della città, dove hanno vissuto numerosi artisti tra la fine dell’Ottocento e i primi Novecento, come Picasso o Morandi. (clicca qui)

Un’occasione unica da non perdere! Consulta anche le altre offerte per il fine settimana di Pasqua clicca qui

Impostazioni privacy