Festa delle donne: idee di viaggi last minute per l’8 marzo

Festa delle donne

La Festa delle donne ormai è vicinissima e dopo i consigli utili per godere al massimo di una vacanza in rosa, ecco anche alcune idee di viaggio che certo solleticheranno la vostra curiosità se state progettando un’uscita tra amiche o anche da sole. E ricordatevi che non c’è bisogno di scavalcare montagne e Oceani per trascorrere un po’ di tempo con le persone a cui vogliamo bene. L’8 marzo potrebbe essere l’occasione giusta.

Idee di viaggio per la Festa delle donne

  1. Trento e provincia: non importa se la neve si sta sciogliendo, questo potrebbe essere il momento giusto per assistere a un primo assaggio di Primavera, godendo del panorama mozzafiato delle Dolomiti. Non perdetevi il Lago Fedaia, il Ghiacciaio della Marmolada o anche il Belvedere di Canazei.
  2. Terme di Saturnia Spa & Golf Resort: in occasione della Festa delle donne il centro sostiene la Fondazione Veronesi e la ricerca contro il tumore al seno organizzando la gara di Golf Pink is Good il cui 50% del ricavato andrà alla nota Fondazione. Ci sono diverse modalità con cui partecipare all’iniziativa benefica. Ad esempio con il pacchetto Golf Lovers si include soggiorno+ gara e massaggio per le prodi golfiste, con quella Spa Lovers invece largo a trattamento per il viso e fanghi.
  3. Cremona: il Museo dei violini organizza una giornata speciale di esibizioni e visite a prezzi ridotti e attenzione a non perdere il concerto straordinario con la viola di Stradivari. (www.museodelviolino.org)
  4. Abruzzo: aperitivo organizzato presso il Castello di Semivicolo sul tema: Dire, fare… degustare. L’arte di essere donna in Abruzzo domenica 8 marzo alle 17.30, un’occasione per entrare in contatto con le tradizioni locali in chiave femminile. (castellodisemivicoli.it)
  5. Milano: la sera del 7 marzo menù appositamente studiato per le rappresentanti del gentil sesso nei locali, mentre l’8 marzo, per esempio, potrete partecipare a una gara podistica non competitiva presso la Cascina San Fedele di Monza
  6. Bologna: sempre sabato sera 7 marzo presso la discoteca Qubo la Red Rose Night, la notte delle Rose Rosse. Cenaa buffet e poi spettacolo di strip di Centocelle Nightmare.

Se questi simpatiche idee non vi ispirassero date un’occhiata a quelle low cost per un 8 marzo indimenticabile!

 

Impostazioni privacy