L’isola di Providenciales per una vacanza indimenticabile

Providenciales  @Wikipedia
Providenciales @Wikipedia

L’isola Providenciales dell’Arcipelago corallino Turks e Caicos nell’oceano Atlantico, vicino alle Antille francesi, è forse uno dei luoghi più paradisiaci ed esclusivi dei Caraibi. Le isole sotto la giurisdizione del Regno Unito offrono numerose strutture turistiche e la Grace Bay a Providenciales è diventata una delle più note mete dei viaggiatori. I prezzi sono ancora un po’ sopra alla media come ad esempio rispetto alle “offertissime” reperite per Antigua, ma vale la pena considerarli, perché il luogo vale un piccolo sacrificio!

I prezzi di volo andata e ritorno con tre scali partono dai 670 euro andata e ritorno nel mese di giugno se prenotati in anticipo. Sempre sui motori di ricerca se volete includere il fine settimana di Pasqua con una piccola vacanza rigenerante di una settimana, i prezzi per il viaggio in aereo partono dai 900 euro mentre nel mese di maggio, i voli con partenza da Roma scendono nuovamente ad una media di 670 euro a persona, andata e ritorno, così come per le prenotazioni dei voli in anticipo per il mese di giugno o luglio.

Tra i pacchetti individuati vi sono alcune offerte, tra il 3 e il 12 aprile, incluso il volo e il pernotto di 7 notti in hotel, a partire da 1300 euro al Turtle Cove Hotel & Residence, una struttura ricettiva molto caratteristica situata in una piccola baia con un grazioso porticciolo. Nel mese di maggio, tra l’8 e il 17 maggio, vi sono pacchetti irresistibili, che partono dai mille euro a persona, incluso volo e pernotto di 9 notti, in hotel, fino ad una media di 1300 euro a persona per location molto particolari con vista mozzafiato sull’Oceano come il Northwest Point Resort. I prezzi si mantengono sulla stessa cifra per il mese di giugno tra cui suggeriamo per la settimana tra il 5 e 14 giugno, un pacchetto a 1290 euro, volo incluso e 9 notti al Sibonné Beach Hotel siutato a ridosso della Grace Bay beach, una delle spiagge più note dell’isola. Anche nel periodo di luglio è possibile prenotare delle offerte a partire dai 1100 euro, per una vacanza indimenticabile!

Segnaliamo che i link alle offerte sono soggetti ad aggiornamenti e che pertanto potrebbero scadere. Viagginews raccomanda in tal caso di ripetere la ricerca sul sito considerato.

Impostazioni privacy