Dubai: la vacanza di lusso a partire da 500 euro tra aprile e agosto

Dubai @Wikipedia
Dubai @Wikipedia

Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, nella Penisola Araba. Una meta che affascina non solo per il contrasto tra le architetture eccentriche contemporanee e il paesaggio circostante del mare e del deserto. Viagginews  ha individuato alcune proposte low cost tra il mese di aprile e settembre del 2015 per un soggiorno di una settimana che spaziano dai 500 ai 600 euro a persona.

Nel mese di aprile, potreste approfittare della settimana di Pasqua per fare i vostri bagagli e partire alla scoperta di Dubai. I prezzi per i pacchetti all inclusive, ovvero volo+hotel, partono da 689 euro per 9 notti, con partenze in date 1, 2 e 5 aprile da Roma.  Tra le proposte vi è una discreta scelta nella fascia tra i 700 e gli 800 euro a persona per alloggi di un certo livello. (clicca qui)

A Maggio, la vacanza ideale potrebbe iniziare il 1° maggio per cui potreste organizzare il soggiorno negli Emirati considerando che la media dei prezzi più bassi si aggira tra i 500 e i 600 euro a persona. Suggeriamo l’offerta speciale al Mercure Gold Hotel Al Mina Road Dubai, a 700 euro a persona, una struttura 4 stelle che potrebbe soddisfare il desiderio di trovare le atmosfere di lusso così tipiche della città (clicca qui)

Prenotando in anticipo nel mese di luglio vi sorprenderà pagare una vacanza a Dubai a 533 euro a persona, incluso il volo. Tra le proposte individuate su Expedia.it, nella settimana tra il 3 e il 12 luglio, quella dell’Majestic Hotel Tower a 587 euro a persona, con la possibilità di usufruire di una piscina all’aperto e di tutti i comfort offerti dal luogo. (clicca qui)

Nell’ultima settimana di giugno, impossibile farsi sfuggire l’occasione per un soggiorno presso il Al Murooj Rotana, hotel 5 stelle, a 672 euro a persona. Un hotel di lusso dove abbandonarsi al sogno delle mille e una notte per una settimana! (clicca qui) La media dei prezzi nel periodo di giugno si attesta tra i 700 e i 1000 euro a persona. (clicca qui)

Anche nell’ultima settimana di agosto i prezzi sono convenienti e vi sono delle proposte cha partono addirittura da 520 euro a persona, tra le quali segnaliamo a 570 euro, il pacchetto con pernotto all’Aparthotel a Dubai con tutti i comfort, come una piscina esterna, palestra e camere molto eleganti e curate con un arredamento moderno (clicca qui)

Impostazioni privacy