Costa Smeralda: risparmia prenotando in anticipo la tua vacanza

Capo di Testa, Santa Teresa di Gallura @Wikipedia
Capo di Testa, Santa Teresa di Gallura @Wikipedia

Dopo le offerte lowcost per una vacanza estiva in Sardegna nella zona di Alghero, Viagginews presenta alcune offerte piuttosto interessanti per chi ama oltre al relax anche un ambiente ideale per il divertimento.

Per gli amanti del mare non potranno sfuggire le offerte per un soggiorno di una settimana sulla Costa Smeralda, risparmiando notevolmente se prenotate in anticipo con prezzi decisamente bassi che partano da una media di 200 euro, volo incluso con partenza da Roma o Milano.

Il miglior prezzo individuato nel mese di giugno con partenza da Milano in data 30 giugno a 249 euro e da Roma a 245 euro, con pernotto presso la Castelsardo Domus Beach situata a 100 metri dalla spiaggia e ad un’ora dall’aeroporto di Alghero. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire considerando che la media dei prezzi in quel periodo può superare i mille euro a persona (clicca qui) Tra le altre offerte, segnaliamo il pacchetto a 278 euro a persona presso il delizioso Hotel Quasar a Cala Liberotto sul Golfo di Orosei, a soli 500 metri dalla spiaggia. Un luogo incantevole con tutti i comfort che potrete desiderare (clicca qui)

Nel mese di luglio, vi sono ancora molte opportunità per trovare delle offerte con prezzi incredibili. Tra queste il pacchetto con partenza da Milano in data 7 luglio sempre presso il Castelsardo Domus Beach a 257 euro a persona (clicca qui) oppure l’offerta a 302 euro a persona presso l’Hotel Sandalion a Santa Teresa di Gallura a pochi metri dalle bianche spiagge sabbiose di Rena Bianca (clicca qui). Con partenza da Roma, il prezzo più conveniente è in data 6 luglio, con pernotto presso al Castelsardo Domus Beach a 251 euro a persona (clicca qui) oppure segnaliamo a 330 euro a persona il pacchetto inclusivo con pernotto presso l’Hotel Residence La Baia a Castelsardo, una location situata sul mare, vicino a Baia Ostina e Castel Doria (clicca qui).

Nel mese di agosto, i prezzi migliori sono nella seconda parte del mese. La migliore offerta è con partenza da Milano in data 29 agosto a 203 euro a persona e pernotto presso l’Apartment Casa Mela a Castelsardo (clicca qui). E ancora: il pacchetto a  Santa Maria Resort ad Orosei situata nei pressi della Spiaggia di Su Petrosu e Spiaggia di Osalla (clicca qui). Con partenza da Roma, la migliore offerta a 275 euro è in data 27 agosto, con pernotto presso al B&B Al Duomo Carrela di Ghjeja a Castelsardo situato a 200 metri dalla spiaggia (clicca qui).

A settembre i prezzi si abbassano ulteriormente nella media dei 200 euro a persona, con partenza nella prima settimana del mese. Si comincia con il prezzo migliore individuato con partenza da Milano  e da Roma in data 6 settembre e pernotto presso l’Hotel Residence La Baia, sempre a Castelsardo a 192euro a persona (clicca qui).

I pacchetti per un soggiorno prolungato di due settimane come ad esempio nella prima settimana di giugno sono a partire da 320 euro a persona in appartamento (clicca qui). La media dei prezzi sale leggermente nella fascia dei 400 euro a persona nel mese di luglio come il pacchetto volo e due settimane presso il Golfo di Arzachena Camping Village ad Arzachena dal 5 al 7 luglio (clicca qui). Infine ad agosto, i prezzi migliori individuati per un soggiorno prolungato sono dal 30 agosto all’11 settembre  (clicca qui). La media si abbassa drasticamente nel mese di settembre quando potrete profittare di un soggiorno di 12 giorni a prezzi, che potremmo definire “folli”, dal 13 al 25 settembre a partire da 221 euro a persona a Budoni o Tanaunella  (clicca qui)

Impostazioni privacy