Viaggi in aereo? Da oggi potrete vedere i film premiati agli Oscar 2015

aereo_al_tramonto

I voli internazionali di LAN e TAM Airlines, membri di LATAM Airlines Group, dotati di schemi per l’intrattenimento di bordo personalizzato, inseriranno nella loro programmazione 10 tra i film più nominati all’87° edizione dei primi Oscar, tenutasi a Los Angeles il 22 Febbraio.

Questo permetterà ai passeggeri LAN e TAM Airlines di scoprire, a partire da questo mese, i seguenti film nominati in diverse categorie:

• A partire da febbraio saranno disponibili “Whiplash”, nominato in diverse categorie tra cui “Miglior Film” e  “The Judge” candidato nella categoria  “Miglior attore non protagonista”.

• Da marzo sarà possibile vedere “The Imitation Game”, “La Teoria del tutto”, “Birdman” e “Grand Budapest Hotel” tutti film nominati nella categoria “Miglior film”. Sarà poi la volta di “Interstellar”  e  “Foxcatcher”, entrambi nominati in 5 diverse categorie.

• Ad aprile sarà trasmesso “Selma – La strada per la libertà”, nominato nelle categorie “Miglior Film” e “Miglior canzone originale”.

• Maggio sarà la volta di “American Sniper”, l’ultimo film diretto da Clint Eastwood, anch’esso nominato come “Miglior Film”

Jerome Cadier, Vice Presidente Markeging di LATAM Airlines Group ha sottolineato:  “LAN e TAM offrono oggi una delle flotte più moderne dell’industria aerea della regione, in grado di offrire un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia. Abbiamo investito nella tecnologia più avanzata, impegnandoci ad offrire sempre ai nostri passeggeri il miglior contenuto possibile per vivere al meglio i nostri voli”.

I film nominati agli Oscar potranno essere visti in tutti i voli lungo raggio che offrono un sistema di intrattemento personalizzato (Boeing 787, 767, 777, e Airbus A340 e A330), sia nella classe Economy che Premium Business di entrambe le compagnie.

Il sistema di intrattenimento di bordo di LAN e TAM Airlines mette a disposizione schemi ad alta risoluzione (15,4 pollici in Premium Business, 8,9 pollici in Economy), dotati ache di connessione USB e iPod.

Impostazioni privacy