Festa della donna a tutto sport! Ecco come festeggiare in montagna

Thinkstock
Thinkstock

Come da tradizione domenica 8 marzo si celebra la Festa della Donna, l’occasione giusta per regalarsi uno degli ultimi weekend sulla neve di questa stagione invernale. Le donne più sportive e grintose che non vogliono “accomodarsi” con un fine settimana di relax e di terme potranno scatenarsi sulle piste da sci con le amiche!

La ski area San Pellegrino vi aspetta con i suoi tracciati perfettamente innevati e panorami mozzafiato: un vero piacere per tutti i sensi. Una dolce sorpresa sarà poi riservata ad ogni donna che, salendo sul Col Margherita, punto più alto della ski area, e scendendo verso Falcade lungo la Pista degli Innamorati, passeranno in località Passo Valles.

Si può sciare, ovvio, ma poi è giusto anche rilassarsi sulle splendide terrazze panoramiche di Baita Paradiso e Chalet Cima Uomo, due eccezionali rifugi a bordo pista dove, ogni giorno, accanto ai classici piatti della tradizione trentina si affiancano prelibatezze degne dei più grandi chef per coccolarsi alla Festa della Donna. Tra le attività “non solo sci” ricordiamo anche le escursioni con le ciaspole e le suggestive gite in slitta trainati dai cavalli.

Se poi proprio non potete fare a meno di un po’ di relax e benessere sappiate che negli hotel del Passo San Pellegrino si può trascorrere un’ indimenticabile vacanza dedicata al benessere per rigenerare corpo e mente, lasciandosi coccolare attraverso un mix perfetto di spa, trattamenti benefici, sport e alimentazione.

Impostazioni privacy