Pronti a partire? Ecco qual è la valigia migliore del mondo

Thinkstock
Thinkstock

TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, dopo aver premiato le spiagge più belle e gli hotel migliori, ha conferito il titolo di “Favourite Luggage Brand” a Samsonite, che ha conquistato le preferenze della community internazionale di TripAdvisor ai Travellers’ Choice Awards 2015.

La quarta edizione dei Travellers’ Choice Awards ha portato sul podio i marchi su cui i viaggiatori di tutto il mondo
preferiscono fare affidamento durante i loro viaggi. Per il terzo anno consecutivo, Samsonite si è aggiudicata l’ambito titolo mondiale di “marchio di valigeria preferito”, totalizzando il maggior numero dei voti espressi da oltre 180.000 viaggiatori di nove paesi diversi.

Samsonite è entusiasta del riconoscimento ottenuto ai Travellers’ Choice Awards e orgogliosa di rispecchiare le scelte dei veri viaggiatori del mondo. Leader della valigeria da oltre 100 anni, Samsonite continua a fare il massimo per soddisfare le esigenze di chi viaggia, così come faceva già nel 1910, anno di creazione del marchio. Attraverso un impegno costante nel campo della ricerca e dell’innovazione, Samsonite si è evoluto insieme ai viaggiatori, per rimanere sempre all’avanguardia nel mondo della valigia.

Impostazioni privacy