La vacanza? Si compra low cost e… all’asta! Ecco BidToTrip

6trhcv

Se voi volete andare in vacanza in un posto che non piace a nessuno, perchè dovete pagare come tutti gli altri? È sbagliato! La cosa giusta sarebbe pagare un soggiorno all’asta e dev’essere proprio questo il ragionamento che hanno fatto tre ragazzi italiani di circa 30 anni che hanno dato vita d un portale che permette di comprare soggiorni all’asta.

Ciò che rende speciale questo programma è che potreste prenotare anche numerose camere di lusso perchè spesso le suite rimangono invendute proprio per via delle tante offerte low cost proposte dai motori di ricerca! Grazie però a  Bidtotrip.com (questo il nome del sito) si potrà scegliere il meglio che una struttura può offrire al prezzo migliore che ognuno di voi sarà disposto a pagare!

Collegandosi al portale è sufficiente registrarsi gratuitamente e vi verranno immediatamente regalati 500 crediti per cominciare a fare le vostre aste. Ogni asta, proprio secondo le vostre offerte, potrà concludersi con prezzi stracciati oppure con prezzi più normali. Ogni cifra proposta dagli utenti sarà privata mentre un timer ci indicherà il termine di scadenza di una determinata asta. Al termine, l’offerta più elevata si aggiudicherà il pacchetto, mentre agli altri utenti verranno restituite le somme investite. Che ve ne pare? Sicuramente si tratta di un’idea innovativa che potrebbe rivoluzionare il modo di percepire i viaggi!

Impostazioni privacy