Come vincere un viaggio in Europa a bordo di una Harley Davidson

Getty Images
Getty Images

Viaggiare in giro per l’Europa è qualcosa di molto emozionante, soprattutto poi se lo fate a bordo di una Harley Davidson. Una moto, qualunque essa sia, vi porta a percepire il viaggio in un modo unico, molto più a contatto con la gente e con l’ambiente circostante, se per di più questo viaggio è lungo due mesi, è interamente pagato e c’è anche un compenso di 25000 euro.

Un sogno che riguarda ogni motociclista e, chi è interessato a partecipare può fare domanda entro il 20 marzo raccontando la propria passione per le moto e i viaggi spiegando come mai proprio lui dovrebbe essere il candidato ideale per questa esperienza così particolare. Chi vincerà il concorso sarà poi annunciato ad aprile e, nel giro di un mese, quindi ai primi di maggio, dovrà partire!
I requisiti sono: conoscenza dell’inglese, un passaporto valido nell’Unione Europea e la patente di guida A. Chi vincerà quindi partirà a fare questo giro dell’Europa a bordo di una Harley-Davidson Street Glide nuova di zecca, accompagnato da una troupe per le riprese. Giorno dopo giorno il fortunato viaggiatore motociclista dovrà aggiornare il proprio diario di bordo attraverso i social network cercando così di tenere aggiornati tutti i followers delle evoluzioni.

Impostazioni privacy