Andare a sciare low cost e senza prendere la macchina! Ecco l’offerta

Thinkstock
Thinkstock

Le piste da sci in Italia sono perfette per trascorrere una settimana bianca low cost (per tutte le mete clicca qui) e, fra le molte stazioni sciistiche il Piemonte spicca con immense piste innevate, diversi livelli di difficoltà e prezzi competitivi. Tra Pratonevoso, Sauze d’Oulx, Pragelato e Bardonecchia, c’è solo da scegliere dove andare a sciare! I prezzi sono generalmente attorno ai 30 euro per uno skipass giornaliero, per fare un esempio concreto a Bardonecchia il costo è di 34 euro il giornaliero e 62 euro per due giorni

Se volete però risparmiare davvero dovreste andare a Bardonecchia visto che, da lunedì 16 Febbraio, si può arrivare in treno a Bardonecchia e questo darà diritto ad uno sconto di 9 euro sul prezzo dello skipass giornaliero. 

Dal lunedì al venerdì, grazie alla convenzione stipulata da Trenitalia e Bardonecchia Ski, promossa dalla Regione Piemonte, sarà sufficiente presentare il biglietto del treno all’ufficio skipass Bardonecchia Ski in Piazza Europa 15, dalle ore 8.30 alle ore 12, per poter acquistare il biglietto giornaliero al prezzo scontato di 26 euro anziché 35.

Lo sconto è riservato al possessore del biglietto ed è valido solo per il giorno del viaggio. Navette gratuite collegano gratuitamente la stazione ferroviaria con gli impianti di risalita sciistici. L’iniziativa favorisce la comodità, la convenienza  e la sicurezza del viaggio, con una costante attenzione all’ambiente grazie all’uso consapevole dei mezzi di trasporto a bassa produzione di CO2.

Impostazioni privacy