Last minute: Sharm el Sheikh e Marsa Alam offerte irresistibili

Sharm el Sheikh @Wikipedia
Sharm el Sheikh @Wikipedia

Imperdibili last minute per una vacanza di una settimana in mete da sogno dove fuggire – entro la fine di febbraio – al caldo. Viagginews ha individuato alcuni dei pacchetti vacanze più irresistibili a partire da 400 euro tutto incluso, ovvero volo e pernotto di 7 notti in strutture che offrono i migliori comfort.

Sharm el Sheikh: partenza il prossimo 23 febbraio da Bergamo. Il soggiorno di 8 giorni è previsto in una struttura 4 stelle, a partire da 447 euro a persona. Un luogo incantevole dove dimenticare il quotidiano frenetico delle metropoli e immergersi nelle acque cristalline del mare. (clicca qui)
Si prosegue con partenza in data
20, 21, 23, 25 febbraio dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bologna , Torino , Venezia , Napoli con la vacanza Dive inn Resort ed escursionead Istanbul  a 497 euro.
Impossibile non pensare ad una soggiorno al Coral beache Tiran con escursione ad  Istanbul a 525 euro, con possibilità di partenza nelle date del 20, 21, 23, 25 febbraio da Milano Malpensa, Bologna , Roma Fiumicino, Torino , Venezia , Napoli.

Marsa Alam: A Marsa Alam al Kaharamana Park Swan resort potreste godere pienamente del mar Rosso, con partenza in data 14 e 21 febbraio da Bari , Bologna , Milano Malpensa, Verona , Roma Fiumicino a 519 euro a persona. Un contesto idilliaco per una vacanza unica e perché no, per una piccola follia di San Valentino! (clicca qui)
Tra i last minute più convenienti, a 460 euro a persona, il Tulip Beach resort concilia il confort alla convenienza e la comodità delle partenze in data 19, 20, 21, 26 febbraio da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia. Se non siete ancora convinti, segnaliamo l’offerta di 440 euro a persona al Tulip Garden Resort, con partenza il 21 febbraio da Verona, Bergamo , Roma Fiumicino, Torino e Milano Malpensa oppure a 479 euro un soggiorno, sempre di 7 notti, a Le Mirage Moon Resort,  con partenza sempre in data 21 febbraio dagli aeroporti di Verona, Bergamo, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Torino.

 Consulta anche la Guida Marsa Alam: tutte le info per il paradiso dell’Egitto .

Cosa aspettate? Se potete, affrettatevi a prenotare!  

Impostazioni privacy