Aeroporto di Dublino, la Ryanair fa disegni hot sulla neve -FOTO

ryanlittleNeve, freddo, ritardi e cancellazioni dei voli, aerei fermi sulla pista. E nella noia dell’attesa lo staff di terra della Ryanair disegna sulla neve un’immagine ben poco artistica, ma molto comune sui muri delle città. Un disegno che solitamente ti aspetti facciano dei ragazzini al parco piuttosto che degli adulti in una pista di un aeroporto internazionale davanti a tutti.

La foto è stata scattata da un passeggero dal lounge delle partenze dell’aeroporto di Dublino; la foto postata sui social è subito diventa virale provocando ilarità e battute di ogni genere dagli utenti di twitter e facebook.

Un portavoce della Ryanair all’inglese Daily Mail che per primo ha pubblicato la foto dell’artistico disegno ha commentao: “Sebbene il nostro staff di terra sia leader nelle manovre per partenze e atterraggi compiendo il tutto in 25 minuti, l’arte non è invece il loro forte: hanno chiaramente dimenticato di disegnare le ali sul loro aereo sulla neve”.

Dallo scorso anno la Ryanair ha cercato di cambiare la sua politica diventando più attenta alle esigenze dei suoi clienti. Dal posto prenotato al bagaglio a mano alle offerte per famiglie alle novità paventate dal patron Micheal O’ Leary (una su tutte i voli intercontinentali a 10 euro) la compagnia irlandese cerca di conquistare un posto nel cuore degli utenti e non apparire soltanto la low cost no frills ma che fa pagare tutto. Chissà se questa bravata del suo staff attirerà simpatie ulteriori o meno.

La foto che ha fatto il giro del web
La foto che ha fatto il giro del web

 

Impostazioni privacy