Un weekend romantico a San Valentino gratis? Ecco come vincerlo!

Thinkstock
Thinkstock

Se per questo San Valentino siete un po’ a corto di soldi, ma vi piacerebbe tanto poter regalare una fuga romantica al vostro amore non disperatevi. Oltre alle offerte low cost infatti c’è una possibilità unica per vincere un soggiorno di coppia in due località molto romantiche grazie ad un acquisto in profumeria!

In occasione della festa degli innamorati dal 9 al 22 febbraio facendo shopping da Ethos Profumerie ci saranno non una, bensì due possibilità di tentare la fortuna e vincere romantici weekend di coppia a Porto e Parigi.

In tutti i punti vendita Ethos Profumerie ogni cliente possessore della Ethos Card che effettuerà un acquisto di almeno 39€ potrà partecipare all’estrazione immediata di 3 week end a Porto per due persone; il soggiorno è comprensivo di volo di andata/ritorno, 2 notti e 2 colazioni presso l’Hotel Infantes de Sagres e un tour di 4 ore della città durante il quale si sosterà presso le cantine per degustare il celebre vino di Porto.

Inoltre, sempre dal 9 al 22 febbraio ma solo nei punti vendita concessionari del marchio Yves Saint Laurent, sarà possibile vincere anche 2 romantici weekend per due persone a Parigi, ognuno comprensivo di: volo di andata/ritorno, 2 notti e 2 colazioni presso l’Hotel 4 stelle Scribe, una visita guidata di Versailles e 2 cene nella Ville Lumiere.

Come partecipare? Le regole come sempre sono semplici: potranno partecipare all’estrazione tutti i clienti che effettueranno, con la propria Ethos Card, un acquisto di almeno 49€ di prodotti a marchio Yves Saint Laurent.
Per maggiori informazioni e per scoprire i punti vendita concessionari YSL: www.ethos.it.

Impostazioni privacy