Panico su un aereo. Il pilota rimane chiuso fuori dalla cabina di pilotaggio/ IL VIDEO

Thinkstock
Thinkstock

“Scusate, sono rimasto chiuso fuori”. Come reagireste se il pilota del vostro aereo si aggirasse nel  corridoio dell’aereo e non fosse a pilotare il mezzo durante l’atterraggio? Sicuramente andreste nel panico, come è successo a 168 passeggeri sul volo Delta partito da Minneapolis e diretto a Las Vegas.

Tra tutti i passeggeri uno però è riuscito a mantenere la calma e ha girato un video che, una volta atterrato e pubblicato su youtube, ha fatto il giro del web! Curry Russel, il passeggero dal sangue freddo, ha infatti ripreso il momento in cui il pilota annuncia ai passeggeri che è rimasto fuori dalla cabina di pilotaggio e non riesce più a rientrare.

Il pilota era infatti uscito per recarsi al bagno e, una volta terminato, ha provato a riaprire la cabina di pilotaggio, ma la porta si era incastrata e non riusciva più a rientrare. Così il pilota ha fatto l’annuncio, scatenando il panico, ma calmando subito dopo i passeggeri avvertendo che il velivolo sarebbe stato portato a terra dal suo vice. Dopo poco infatti il boeing ha toccato terra, portando sani e salvi tutti i passeggeri a Las Vegas.

Impostazioni privacy