Le magiche atmosfere di Edimburgo a San Valentino. Ecco alcune proposte

(Getty images)
(Getty images)

Due notti e 3 giorni ad Edimburgo, in Scozia, per la festa degli innamorati. Una delle mete più romantiche in Europa, raggiungibile in appena 2 ore e mezza di volo, dopo le quali lasciarci avvolgere dalle atmosfere suggestive del luogo.

Le offerte partono da 115 euro a persona per due notti in hotel mentre per i voli è possibile trovare offerte a partire da 200 euro a persona con varie compagnie come Air France e Brussels Airlines in partenza da Roma o Milano.
Un trend che riflette anche i pacchetti volo+hotel individuati sul web per San Valentino. Conciliando il tipo di offerta più conveniente al tipo di albergo più caratteristico vi proponiamo alcune opportunità interessanti con partenza venerdì 13 e rientro domenica 15 febbraio.

Offerte a 300 euro

Pacchetto a 330 euro a persona, incluso volo in partenza da Roma, due notti e colazione all’Hotel Twenty , una piccola struttura molto caratteristica e graziosa, camere arredate con cura (Per info clicca qui)

Pacchetto a 363 euro a persona al Cruachan Bed and Breakfast, incluso volo in partenza da Roma, due notti e colazioni in una deliziosa veranda. Il luogo è molto caratteristico, le camere arredate con semplicità. Molte recensioni a favore sul servizio e la pulizia. (Per info clicca qui)

Pacchetto a 363 euro a persona, in un altrettanto caratteristico e particolare hotel, in pieno stile scozzese. L’offerta comprende il volo e due notti, colazione inclusa al Tweeddale Arms Hotel. Peccato per le camere arredata in uno stile più moderno anche se molto ben curato. (Per info clicca qui)

– Pacchetto a 363 a persona, anche al Fairshiels B&B. Un luogo incantevole immerso nel verde dove abbandonarsi in una atmosfera un po’ retro e romantica. Le camere sono arredate in modo semplice ma con un’attenzione particolare al dettaglio. L’offerta comprende volo, pernotto di due notti e colazioni (Per info clicca qui)

– Pacchetto a 375 euro  a persona, nell’irresistibile cornice del The Linton Hotel, albergo a 4 stelle, molto caratteristico e ben curato negli arredi. La struttura accoglie anche un ristorante ideale per la sera di San Valentino. (Per info clicca qui)

Pacchetto 396 euro a persona, salendo leggermente di prezzo, si potrà godere del caratteristico albergo Drem Farmhouse, molte elegante, arredato in uno stile di campagna. Il contesto è molto bello e il luogo è piuttosto centrale a molti centri d’interesse della città. Il pacchetto include il volo, due notti e colazione inclusa. (Per info clicca qui)

Offerte a 400 euro

Pacchetto a 441 euro a persona, per chi ama il lusso e vuole dedicarsi 3 giorni nel pieno confort, con extra quali piscina coperta a disposizione, palestra e lounge bar, il Crowne Plaza Edinburgh – Royal Terrace è il luogo ideale.
Le camere sono spaziose, luminose arredate con sfarzo in uno stile moderno. Il pacchetto comprende volo, pernotte di due notti e colazione. (Per info clicca qui)

Pacchetto a 438 euro a persona. Parlando di lusso e confort non possiamo non segnalare l’offerta al Ritz Hotel con interni molto curati e particolari, dove tra l’atro poter profittare di favolosi letti a baldacchino in stile ottocentesco. L’offerta prevede volo, pernotto per due notti e colazione, tutto incluso. (Per info clicca qui)

 

Consulta la guida di Edimburgo clicca qui  altre proposte per San Valentino. 

Impostazioni privacy