Top 10: i migliori alberghi nella natura

Top 10: i migliori alberghi nella natura


 

Amanti della natura ma anche del comfort? Certo, l’uno non esclude l’altro ed è per questo che chi volesse concedersi un buon soggiorno in una struttura un po’ diversa dal solito dovrebbe avere a disposizione una vasta scelta di suggerimenti per potersi indirizzare verso ciò che più lo ispira.

Ecco quindi una selezione di alberghi immersi nella natura, che siano nella giungla, circondati dai ghiacci, sugli alberi o sprofondati negli abissi del mare, ovunque il nostro pianeta offre paesaggi magnifici, variegati e mozzafiato.

Alberghi top 10: soggiornare nella natura ma con tutti i comfort

1)Ice Hotel a Jukkasjärvi: un hotel fatto di ghiaccio e neve che farà la gioia di tutti gli amanti del freddo.

2)The Free Spirit Spheres a Vancouver: deliziose casette rotonde posizionate sugli alberi. Il rifugio ideale per un amante dei viaggi spaziali?

3)Cocoa Island: il mare delle Maldive e un’abitazione che non solo ha una vista mozzafiato sulle splendide acque di questo Paese, ma che vi galleggia addirittura sopra su pratiche barchette.

4) Rayavadee Krabi in Thailandia: un resort immerso tra giardini tropicali, palme da cocco e che si affaccia sul mare delle Andamane.

5)Ladera Resort, S. Lucia: mescolate lo charme dei Caraibi alla vista delle  Sulphur Springs e i Pitoni, i due picchi vulcanici più significativi dell’Isola nonché Patrimonio Mondiale dell’Unesco. L’albergo è costruito nel rispetto della natura e conta 26 suite e 6 ville.

6) Tree Hotel a Harads in Svezia: perché non decidete di rimanere sospesi al tronco di un albero in una cubo trasparente? Un’esperienza decisamente insolita vero?

7) TuboHotel in Messico: tubi di cemento riciclati compongono un complesso alberghiero davvero particolare.

8)Ritz-Carlton, Bachelor Gulch ad Avon: alle pendici della Beaver Creek Mountain, in America risiede questa struttura la cui vista, al di fuori dalle finestre, vi mozzerà il fiato: mattina, giorno e sera.

9)Hawaii Island Retreat: nella parte nord dell’Isola una serie di bungalow perfettamente arredati si affacciano su una piscina di sale circondata dal verde. Presenti anche una spa, un giardino organico e altre delizie.

10) Poseidon Underwater Resort Fiji: un albergo di grande lusso a 12 metri di profondità dotato di una parete trasparente per osservare i pesci.

 

fonte foto: web

 

 

 

 

Impostazioni privacy