Viaggiare con Italo e pagare il biglietto la metà! Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Dopo le tariffe speciali con cui poter viaggiare spendendo il minimo indispensabile di Trenitalia, arriva prontamente la risposta di Italo con due offerte: Italo Special, per viaggiare e spendere la metà, nei giorni di martedì e mercoledì; e Italo Special Sabato che offre sconti del 50% se si parte appunto in questo giorno della settiamana.

Nello specifico sul sito di Italo, il treno di ultimissima generazione, progettato dal leader mondiale Alstom, per rispondere alla necessità di viaggiare ad Alta Velocità in modo comfortevole e sicuro, si legge che con Italo Special hai uno sconto del 50% rispetto all’offerta Flex per tutti i treni del martedì e mercoledì in partenza dalle 10.30 alle 15.30. Italo Special è acquistabile da tutti i viaggiatori ed è disponibile su tutti i treni, su tutte le tratte e in tutti gli ambienti (escluso Club Executive). L’offerta è acquistabile almeno 2 giorni prima della partenza da tutti i canali di vendita ad eccezione delle Biglietterie Self Service. Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti.

Per quanto riguarda Italo Special Sabato si ha uno sconto del 50% sul prezzo dell’offerta Flex per viaggiare il sabato su tutti i treni, su tutte le tratte e in tutti gli ambienti (escluso Club Executive). L’offerta è acquistabile almeno 3 giorni prima della partenza da tutti i canali di vendita ad eccezione delle Biglietterie Self Service. Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti.

Impostazioni privacy