Il miglior hotel per famiglie al mondo si trova in Italia! Precisamente a…

Thinkstock
Thinkstock

Se c’è un primato che l’Italia non perde è quello che riguarda l’accoglienza dei più piccoli. È ancora una volta il Trentino Alto Adige a ospitare il vincitore assoluto di quest’anno per la categoria Migliori Hotel scelti da TripAdvisor per Famiglie: il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei (BZ) che vince il premio di Migliore hotel per famiglie in Italia, in Europa e nel mondo.

Juri Frigerio, “recensore super” di TripAdvisor, lo descrive così: Il tutto è a misura di bambino dove i genitori si possono prendere i loro spazi di relax. Il servizio è a 360° all’altezza della situazione. Credo sia il top nel settore dei family hotel”. E non è solo l’offerta per i più piccoli a essere apprezzata: come scrive un altro viaggiatore di TripAdvisor, infatti “È difficile rinunciare a tornarci anche quando i figli crescono!”.

“Questo ambito premio è una riconferma che ci riempie di orgoglio e gioia! TripAdvisor è una vetrina che rende visibile a tutto il mondo la soddisfazione delle nostre famiglie ospiti nei confronti della nostra unica e ineguagliabile offerta e, contemporaneamente, ci fornisce il prezioso  stimolo a migliorare ulteriormente i nostri servizi” ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.La mia profonda gratitudine è rivolta sia agli oltre 140 collaboratori che, con passione e dedizione, mantengono viva ogni giorno la magia del Cavallino Bianco che agli Ospiti, che questa magia la testimoniano con il cuore”.

 

Impostazioni privacy