Crociere low cost a gennaio e febbraio 2015: ecco le offerte

crocieravenezia_2

Crociere low cost a gennaio. La vacanza in crociera non è poi così difficile oggigiorno con le innumerevoli offerte proposte dalle compagnie navali, così come dai siti specializzati sul web che propongono pacchetti irresistibili, grazie ai quali con un semplice click è possibile organizzarsi la vacanza dei sogni.

I vacanzieri preferiscono le crociere a gennaio

Tra le ultime tendenze degli amanti del low cost, emerge quella delle crociere fuori stagione, per cui molti vacanzieri, anziché optare per le date di dicembre nel pieno periodo delle festività natalizie, optano per il mese di gennaio. Non a caso un recente sondaggio condotto da Noi Crociere evidenzia che su un campione di 1000 viaggiatori, il 45% conferma questa tendenza. Il 31% predilige la crociera a gennaio per le offerte, coniugata alla stagione dei saldi in buona parte delle città europee. Il 19% opta per le crociere in paesi caldi per fuggire dal freddo, il 19% invece per il desiderio di relax e fuggire dallo stress del quotidiano, il 13% per stare lontano dai luoghi affollati durante le vacanze e infine l’11% parte in crociera perché stanco della settimana bianca.

Le offerte last minute e crociere low cost a gennaio.

Ecco alcune offerte di crociere last minute e low cost per il periodo di gennaio, da prendere al volo!

Mediterraneo

– Si comincia da una crociera di 8 giorni a bordo della Msc Splendida che toccherà l’Italia, la Tunisia, la Spagna e la Francia, con partenza dal Porto di Genova, il prossimo 25 gennaio 2015. Il prezzo di 319 euro a persona ostenta uno sconto del 56%.
-Con la compagnia Costa sarà invece possibile partire il 24 gennaio per 8 giorni nel Mediterraneo, facendo tappa in Francia, Spagna, e Baleari, con partenza da Savona per soli 349 euro a persona.
– Da non perdere anche le offerte della Msc Crociere per 11 notti nel Mediterraneo, con partenza il 17 gennaio da Genova salpando verso l’isola di Malta, la Grecia e la Tunisia, a partire da 569 euro a cui bisognerà aggiungere 130 euro di tasse.

Mete Esotiche
– Per chi predilige mete più esotiche, la Royal Caraibean propone uno sconto del 25% sulla crociera per chi prenota entro il 28 febbraio, con la compagnia.
– Da non perdere le offerte di Msc Crociere con partenza il prossimo 31 gennaio per una crociera ai Caraibi di 8 giorni, a partire da 669 euro escluse le tasse, incluso il volo della trasferta.

Promozioni

Infine segnaliamo alcune promozioni, con prenotazione entro il 15 febbraio: uno sconto di 250 euro a persona con la Costa e del 50% sulla quota del secondo passeggero con Msc Crociere.

Impostazioni privacy