Prenota un viaggio romantico, lui la lascia e lei reagisce così

Bali, luogo da sogno
Bali, luogo da sogno

Sarah-Jane prenota un viaggio romantico per lei e suo marito, ma lui poco prima della partenza la molla. Già essere lasciati è un’esperienza devastante. Se ciò avviene prima di un vacanza già pagata e tanto sognata lo è ancora di più. Eppure non bisogna perdersi d’animo, il domani ha infatti tutte le carte in regola per essere meglio dell’oggi. Basta solo un po’ d’iniziativa. E Sarah-Jane ce l’ha avuta.

Qualche tempo fa la medesima situazione di questa giovane australiana l’aveva vissuta lo statunitense Jordan con il suo viaggio intorno al mondo e anche lui se l’era cavata con un’idea geniale. Sarah-Jane Bell ha prenotato un viaggio di 10 giorni a Bali con alloggio a Kuta e biglietti aerei già pagati per lei e il suo compagno. Solo che lui dopo 8 anni di relazione decide di dire basta e lo fa in quella maniera vigliacca che solo in pochi eletti riescono a fare: con un bigliettino.

Devastante. “Ancora non è riuscito a darmi una risposta chiara sul perché mi ha lasciato e perché non mi ama più – ha detto Sarah-Jane – ma alla fine credo che tutto accada per una ragione e così ho deciso di guardare al lato positivo della faccenda o almeno provarci”. La ragazza chiede a tre suoi amici se vogliono partire con lei, incassa dei no, ma non si arrende: mette all’asta il viaggio su e-bay specificando che non si tratta di nulla di romantico e che è disponibile a partire anche con donne. Le offerte arrivate sono al momento 48.  Il domani se lo si desidera può essere molto meglio dell’oggi.

Impostazioni privacy