Top 5 : i regali più belli per viaggiare e divertirsi

elicottero su roma
elicottero su roma

Quest’anno volete fare un regalo davvero speciale ai vostri amici più cari, fratelli, sorelle, ecc..? Bene, pensate di dedicare loro un bel viaggio o un’esperienza, magari un po’ estrema, ma sicuramente indimenticabile.

Vediamo insieme qualche esempio, dai più spericolati ai più simpatici e abbordabili, anche in termini di costi.

Bene, ecco qui per voi una breve lista di suggerimenti:

Top 5: i regali più emozionanti per un’esperienza indimenticabile

1) Tour motoslitta in Alaska: adatto per chi vuole provare i brividi della vera avventura. Chi fosse interessato può prenotare tramite il portale Wilderness, che offre anche esperienze alla portata di tutti, ma egualmente indimenticabili. Un tour di 4 giorni costa circa 3690 Euro.

2) Cacciatori di tornadi: ormai non sono solo i metereologi e i fotoamatori, adesso c’è addirittura un tour operator che vi aiuterà a dare la caccia ad eventi meteo estremi. Un viaggio di questo tipo è sui 2200 Euro e si può prenotare su stormichasing.com.

3) Croc cage: gli squali sono ormai obsoleti. In Australia e in Sudafrica si pratica il “croc cage”, ovvero un tuffo nella gabbia con i coccodrilli. Per maggiori informazioni date un’occhiata al Cargo Wildlife Ranch. Per poter avere un incontro ravvicinato con il signor coccodrillo i partecipanti dovranno avere più di 14 anni, quindi niente bimbi piccoli. L’esperienza con il coccodrillo costa 24 Euro.

4) Cenare sul tram ristorante: a Torino, saltare su un tram per una gustosa cena per 2 mentre il vagone corre lungo i binari della città parte da 55 Euro. Date un’occhiata a regali24.

5) Volo in elicottero su Roma: sorvolando S. Pietro, Monte Mario, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico e le molte altre bellezze della capitale a 200 Euro su spaghetti adventures.

Se però voleste cambiare genere di regalo, rimanendo sul tema viaggi, date un’occhiata alle idee regalo e che il 2015 vi porti tante favolose vacanze.

Fonte foto: web

 

 

 

Impostazioni privacy