Negozi di Natale solidali: lo shopping con Emergency

Sempre più persone e aziende scelgono di festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno in modo diverso, quello solidale. Anche per quest’anno si può decidere di destinare l’importo abitualmente previsto per i tuoi regali a Emergency e sostenere le attività di Emergency in Afghanistan.

Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, L’Aquila, Livorno, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento sono le città nelle quali troverai i Negozi di Natale di Emergency.

Acquistando i regali presso i Negozi di Natale di Emergency farai un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency. I Negozi di Natale sono veri e propri negozi, dove potrai acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.

Oltre ad una vasta scelta di gadget di Emergency, presso i Negozi di Natale potrai trovare giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Afghanistan.

Oltre che presso i Negozi di Natale, a novembre e dicembre potrai trovare i banchetti dei volontari anche in tante altre città. Emergency è in Afghanistan dal 1999. Ha costruito un Centro chirurgico e un Centro di maternità ad Anabah, nella valle del Panshir, un Centro chirurgico a Kabul, un ospedale a Lashkar-gah e una rete di Posti di primo soccorso e Centri sanitari. Dal 2000 Emergency è impegnata in un programma di assistenza sanitaria ai detenuti delle maggiori carceri del Paese.

Impostazioni privacy