Capodanno 2015 in Liguria: ecco tutte le manifestazioni in programma

Thinkstock
Thinkstock

Tutte le città principali della Liguria sono pronte per  festeggiare il Capodanno 2014/2015 e hanno reso noti i big che allieteranno in piazza l’arrivo della mezzanotte per tutti i cittadini e i turisti che decideranno di festeggiare l’anno nuovo in città. Tra concerti, mostre, esibizioni e dj set l’offerta per la notte di San Silvestro è molto ampia e accontenta più o meno tutti i gusti e tutte le fasce d’età!

Ecco cosa stanno organizzando le città in Liguria:

A Sanremo è ormai noto che sarà il cantante Ron, all’anagrafe Rosalino Cellamare, a cantare in attesa della mezzanotte, accompagnato da Roberta Bonanno, ex cantante di Amici.

A Savona la situazione resta di altissimo livello con il concerto di Irene Grandi in piazza d’Alaggio, mentre, poco distante, a Loano si esibirà il rapper Ensi, fresco del suo album d’esordio, Rock Steady, con una major e con tante collaborazioni di rilievo come quella con Patrick Benifei

A Genova ci saranno diverse situazioni per la notte di San Silvestro a cominciare dal circo contemporaneo MagdaClan al Porto Antico, il concerto The Jashgawronsky Brothers, la mostra di Frida Kahlo, aperta eccezionalmente fino alle 2 del mattino, e in piazza delle Erbe diversi Dj set e animazione.

Ad Albenga la serata di San Silvestro sarà nelle mani di dj Franco Branco e i We Fly mentre a La Spezia ci sarà spazio per la musica e la comicità con: Orchestra Bailam, U-Boot 70, Four Steps Choir, Movimento Unico Sud e i comici Enrique Bablontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi.

Impostazioni privacy