Una settimana bianca low cost a Capodanno? Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Pagare anche poche decine di euro per trascorrere una settimana bianca in un lussuoso chalet di montagna nella regione svizzera dello Jungfrau, o il capodanno in una casa colonica sulle colline senesi è una possibilità aperta a tutti. Vi sembra un sogno? Invece permettersi una vacanza sulla neve low cost è reale grazie alle offerte di case in affitto di Soloaffittivacanze.it, piattaforma e-commerce del gruppo Solo Affitti.

Dal 12 dicembre saranno 2 i soggiorni vacanza che smanettoni e patiti delle aste online si contenderanno a colpi di “rilancio”. Dipenderà dalla velocità e dall’abilità dei partecipanti aggiudicarsi l’asta al miglior prezzo, un regalo che la società, soprattutto in tempi di crisi, vuole offrire sotto forma di gioco e sfida agli utenti del web.

La prima asta riguarda un soggiorno vacanza nella settimana di Capodanno (dal 30 dicembre al 2 gennaio) in un appartamento per 10 persone all’interno di una casa colonica in pietra situata sulle colline senesi, a Rapolano Terme. L’intera struttura è stata restaurata secondo i criteri dell’architettura toscana e suddivisa in 4 appartamenti arredati. La casa si trova in un punto di partenza ideale per escursioni alle vicine zone termali, ai famosi borghi toscani e alle principali città della Toscana. Durante il soggiorno sarà possibile degustare e acquistare i prodotti tipici prodotti all’interno della proprietà come vini e olio extra vergine di oliva.

La seconda riguarda una settimana bianca a inizio 2015 (dal 3 al 10 gennaio) sulle montagne svizzere della regione della Jungfrau, a un paio d’ore di distanza da Milano. Il vincitore soggiornerà in un ampio e luminoso chalet per 6 persone con balcone, da cui si può godere di una magnifica vista sulla cittadina di Grindelwald, ai piedi delle 3 famose vette Eiger, Monch e Jungfrau. La struttura in cui si trova lo chalet è dotata di ascensore, lavanderia, parcheggio e ski room. La zona offre comprensori sciistici, sentieri per escursioni invernali, snow-park e scuole snow-sport.

Impostazioni privacy