Mercatini di Natale a Milano: prezzi low cost e ogni regalo aiuta un bambino

Thinkstock
Thinkstock

Per i tuoi regali di Natale unici e solidali dal 28 novembre al 2 dicembre c’è un’occasione consueta e imperdibile di solidarietà allo Spazio Orso 16, in via dell’Orso 16 a Milano.

Anche quest’anno infatti c’è l’opportunità solidale di acquistare i regali di Natale: dal 28 novembre a martedì 2 dicembre, Sos Bambini, associazione di volontariato milanese, organizza il mercatino di beneficenza dove si possono trovare a prezzi imbattibili: handmade dal nostro team di creative, libri, beauty, giocattoli, panettoni, vini, abbigliamento, oggettistica per la casa, bijoux, un angolo vintage con pezzi unici e tanti altri prodotti offerti gentilmente dalle aziende che sostengono i progetti.

L’occasione è due volte imperdibile: perché si possono acquistare i regali di Natale a prezzi convenienti (a partire da 2€) e perché si sostengono i progetti di Sos Bambini.

Scegliendo di acquistare i regali di Natale allo Spazio Orso (in Brera) si contribuisce a sostenere “Casa Speranza” di Padre Filippo a Sighet (Romania) e i giovani che si affacciano al mondo esterno dopo la vita in orfanotrofio. Questa casa è stata realizzata da una ex centrale elettrica in città, dalla quale sono stati ricavati 12 miniappartamenti, pronti ad accogliere i ragazzi e le ragazze al compimento dei diciotto anni, quando devono lasciare l’istituto e diventare autonomi.

Due volte all’anno l’associazione invia in modo diretto e sicuro medicinali, indumenti, materiali per la scuola e giocattoli, prodotti per l’infanzia e alimenti. Ogni aiuto viene puntualmente verificato.

Sos Bambini si avvale di soli volontari e non ha costi di struttura, in questo modo i fondi raccolti in beni e in denaro sono utilizzati esclusivamente per i progetti di sostegno.

www.sosbambini.org

 

Impostazioni privacy