A Riccione arriva la pista di pattinaggio più lunga d’Europa

PISTA GHIACCIO

Amanti del pattinaggio, tenetevi forte! Quest’anno a Riccione ci sarà infatti la possibilità di esibirsi in divertentissime piroette e gare in quella che è la  pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa che si snoderà  lungo tutto Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione.

Dal 29 novembre all’11 gennaio, Riccione ospiterà un’occasione unica per grandi e piccini per vivere a pieno la magia del Natale, tra mille luci,  tantissimi giochi d’intrattenimento, una grande ruota panoramica, un mega-scivolo sulla neve e un maestoso albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate .

La pista “ice skating”, lunga oltre 170 metri, permetterà a giovani e adulti di praticare uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di simpatici tutor aiuto-pattini. Promossa dal Consorzio di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione, l’iniziativa costituisce soltanto una delle tante proposte di intrattenimento e divertimento previste durante le festività natalizie  a Riccione .

A pochi passi dalla pista di ghiaccio sorgerà infatti anche un vero e proprio “Christmas Village” al cui interno ci sarà spazio per  spettacoli sul Natale e per la casa di Babbo Natale nonché a laboratori e ludoteche per i più piccoli. Per dare ancora più senso alla splendida atmosfera natalizia, il Villaggio sarà allestito con pupazzi di neve, renne ed alberi imbiancati, contraddistinto persino dalla presenza di diverse casette in legno a tema all’interno delle quali verranno proposti al pubblico dolciumi e leccornie tipiche del Natale: frittelle, cioccolate calde, vin brulè, e altro ancora. Un’occasione da non perdere durante queste festività, cui trascorrere un’intera giornata immergendosi nell’atmosfera natalizia senza rinunciare al tradizionale shopping , in centro, nei negozi di fashion più famosi della riviera romagnola.

 

Impostazioni privacy