Voli low cost Ponte dell’Immacolata: dove andare quasi gratis

voli low cost
Getty

Voli low cost Ponte dell’Immacolata: quest’anno se avete in programma un viaggio ai primi di dicembre, il calendario vi è amico. L’8 dicembre cade infatti in lunedì quindi ci sono ben tre giorni per godersi un po’ di sano relax. Se l’atmosfera natalizia vi pervade e volete andare per mercatini (meglio se low cost), ben venga. C’è infatti la possibilità di andare all’estero prenotando per tempo, spendendo veramente poco. Non ci credete? Ecco allora alcune proposte che noi di Viagginews vogliamo farvi per permettervi di trascorrere qualche giorno free.

Voli low cost Ponte dell’Immacolata: le offerte

Voli low cost Ponte dell’Immacolata: chi non vorrebbe avere il denaro necessario per dedicarsi ad un po’ di sano shopping senza preoccuparsi di aver già speso gran parte del budget per giungere a destinazione? Non fate piangere il vostro portafoglio e segnatevi queste mete:

Germania: i mercatini natalizi tedeschi sono ricchi di profumi e lavori artigianali. Perché non gustarvi una fantastica birra e un Preztel accanto alle bancarelle con oggetti in legno tipici delle zone del Nord Europa? Non è un sogno, ma una realtà: con Ryanair infatti potrete essere immersi nell’atmosfera teutonica a partire da 45 euro a/r per città come Amburgo, Stoccarda, Monaco e Colonia.

Belgio: in particolare Bruxelles. Si sa che i mercatini della capitale sono imperdibili per gli amanti dello spirito natalizio. Volete andarci? Bene, non vi costerà poi molto: sempre con Ryanair i prezzi partono da 38 euro a persona.

Romania: magari non è la prima idea che vi viene in mente quella di andare a visitare la Transilvania durante l’inverno, ma vi ricrederete quando leggerete che si tratta di un viaggio che coniuga invece bellezza e situazione economica favorevole. Qui non ci sono mercatini di Natale da visitare, ma delle splendide città come Cluj-Napoca e Timisoara. Grazie a Wizz Air i prezzi partono da circa 30 euro. Se poi scegliete una località come Targu Mures il prezzo è addirittura di 15 euro!

Insomma, cosa aspettate?

Impostazioni privacy