5 luoghi in cui si vive quasi gratis FOTO

Dal web
Dal web

5 luoghi in cui si vive quasi gratis: il quasi infatti è dovuto al fatto che qualcosina bisogna comunque spendere, ma comunque un niente di fronte alle cifre che ci sono in Occidente. Sì, perché i posti di cui vi parliamo oggi non sono purtroppo dietro l’angolo e se si vuole fare un viaggio di sola andata per questi paradisi low cost bisogna essere preparati a lasciare tutto per andare a vivere in un Paese straniero. Eppure di fronte all’oceano, al sole perenne, alla vita senza troppi pensieri, qualche sacrificio bisogna pur farlo no?

5 luoghi in cui si vive quasi gratis: pronte le valigie?

5 luoghi in cui si vive quasi gratis: se l’Italia vi sta stretta o semplicemente volete cambiare vita, perché non pensare di prendere “capre e cavoli” e partire per una destinazione paradisiaca? E il bello è che appunto non bisogna avere molti soldi da parte, visto che nei posti che vi andiamo ad elencare si può vivere tranquillamente con meno di 400 euro al mese!

– Thailandia: quanto vi aspettereste di spendere per un mese d’affitto? Ve lo diciamo noi: 60 euro.  Ma se non vi piace cucinare, perché non provare ad andare tutte le sere al ristorante? Spendereste solo 150 euro!

Getty
Getty

 

Cambogia: qui un appartamento in centro costa circa 200 euro al mese, mentre al ristorante un pasto completo costa solo 4 euro!

Getty
Getty

Costa Rica: anche qui mare, spiagge da sogno e vita economica da re sono assolutamente accessibili a nemmeno 300 euro al mese.

Costa Rica
Getty Images

Filippine: qui bastano solo 100 euro al mese per avere un appartamento in una delle zone più esclusive del centro cittadino.

Getty
Getty

– Belize: indovinate? anche qui con circa 300 euro al mese tra vitto e alloggio potrete godere di una delle zone più belle del mondo.

Dal web
Dal web
Impostazioni privacy