Gli+alberi+pi%C3%B9+belli+del+mondo+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2014/10/23/gli-alberi-belli-mondo-foto/amp/
Categoria Mete Top

Gli alberi più belli del mondo – FOTO

La natura supera sempre l’immaginazione umana. Madre Natura riesce a fare cose straordinarie, che spesso – troppo spesso purtroppo – non vengono tutelate dalla mano dell’uomo. Eppure quando ci troviamo di fronte a certe meraviglie tutti rimangono con la bocca aperta ed estasiati. Se potete quindi viaggiate e andate a vederla questa splendida natura. Ci sono poi stagioni in cui è ancora più bello farlo, quando la natura cambia abito (guardate qui le incredibili metamorfosi) e avviene lo splendido foliage e diventa ancora più bello camminare per sentieri.

In giro per il mondo ci sono straordinarie meraviglie della natura. Alcuni sono panorami da brivido, altri dei giardini fioriti, altri degli alberi secolari. Eccone alcuni aòberi (vitigni e quant’altro) che viagginews.com ha selezionato per voi. Insomma i 10 alberi più belli del mondo.

Sequoia Gigante, California
JACARANDAS, GIAPPONE
CILIEGI, BONN, GERMANIA
ALBERO BAOBAB, MADAGASCAR
RODODENDRO, CANADA
ALBERI SPAZZATI DAL VENTO, NUOVA ZELANDA
ALBERO MATUSALEMME, CALIFORNIA

 

Glicine GIAPPONE

 

 

 

 

 

 

 

 

EUCALIPTO ARCOBALENO, HAWAII

 

 

 

 

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro