5 Incredibili metamorfosi della natura in autunno (FOTO)

5 Incredibili metamorfosi della natura in autunno
Corriere.it

5 Incredibili metamorfosi della natura in autunno: “Si sta come in autunno gli alberi le foglie” diceva il poeta. E se l’arrivo del freddo e della brutta stagione non invitano certo ad uscire di casa, è altrettanto vero che la stagione attuale può essere davvero magica portando con sé colori e atmosfere particolari. Basta infatti cambiare momento dell’anno e lo stesso luogo può cambiare volto: quante volte siete stati in una città, amici di Viagginews, in diversi periodi e vi è sembrato di rivederla per la prima volta? New York ad esempio è un luogo sempre diverso a seconda di quando la visitate: acquista un fascino molto romantico durante questi mesi e non è un caso che molti film sono ambientati in autunno. Siete pronti allora per vedere di quali incredibili metamorfosi è capace l’autunno? Ne abbiamo scelte 5 per deliziare i vostri occhi.

5 incredibili metamorfosi della natura in autunno: quando un luogo cambia volto

5 Incredibili metamorfosi della natura in autunno: lo stesso luogo può infatti cambiare volto e permettere a chi lo visita di guardarlo con occhi nuovi. Corriere.it ha riportato una classifica di alcuni posti che letteralmente si trasformano a seconda della stagione. Noi ne abbiamo scelti 5: giudicate voi la bellezza!

1) New York passeggiata dei poeti Central Park 

new york estate
Corriere.it
new york autunno
Corriere.it

2) Parco Marittimo di Hitachi, Giappone

giappone autunno
Corriere.it
giappone estate
Corriere.it

3) Capitol Creek Valley, Colorado

Capitol Creek Valley, Colorado autunno
Corriere.it
Capitol Creek Valley, Colorado
Corriere.it

4) Castello di Kilchurn, Scozia

scozia castello estate
Corriere.it
scozia castello autunno
Corriere.it

5) Tunnel dell’amore, Ucraina: si trova a Kleven, e si è formato attorno a dei vecchi binari ferroviari. Una volta che la rte ferroviaria è entrata in disuso, la natura ha preso il sopravvento e alberi, fiori e piante arrampicanti hanno dato vita a questo suggestivo tunnel, conosciuto in tutto il mondo per essere luogo di passeggiate e appuntamenti romantici tra innamorati.

tunnel of love autunno
Dal web
tunnel dell'amore estate
Dal web
Impostazioni privacy