5 hotel americani più infestati di sempre

5 hotel americani più infestati
Dal web

5 hotel americani più infestati: se ami il brivido, il mistero, se ti piacciono i film dell’orrore e la paura ti porta sensazioni piacevoli allora non puoi perderti un viaggio in uno di questi hotel. Che cos’hanno di particolare? Molto semplice: sono infestati dai fantasmi! Dunque trasformati per un weekend in GhostBuster e vai a caccia di entità sovrannaturali in giro per il mondo. Tra un fantasma e l’altro potresti anche trovarti a visitare bellissime città.

5 migliori Hotel infestati: dove andare per provare dei brividi da paura! 

Hotel Monteleone. Si trova a New Orleans, nel quartiere francese. Conosciuto principalmente per la zona piano bar che gira come un carillon mentre gli avventori gustano i loro drink e ascoltano buona musica, si trova ora ad essere famoso per altri motivi. Infatti numerosi ospiti dell’albergo hanno testimoniato di aver vissuto qui esperienze paranormali. A confermare gli eventi anche l’ufficialità della Società internazionale si ricerca sul paranormale.

Queen Mary. Siamo in California e quella che una volta era stata una delle più grandi e maestose navi da crociera è ora un hotel di lusso. Un Hotel però che sarebbe abitato dai fantasmi dei marinai morti nella sala motori, da una misteriosa donna in bianco e dai bambini che sono annegati nella piscina della nave.

The Stanley Hotel. Forse basterebbe sapere che è l’hotel che ispirò Stephen King nella scrittura di Shining. Ma per chi cercasse altre conferme da questo hotel situato a Estes Park, in Colorado, ecco arrivare eventi inspiegabili, visite di entità soprannaturali testimoniate dagli ospiti e addirittura una foto che un investigatore del paranormale avrebbe scattato a quello che sarebbe il fantasma di un ragazzino.

Fairmont Banff Springs Hotel. Si trova ad Alberta, in Canada. Qui gli scomodi residenti che tornare dal mondo dei morti a farci visita sarebbero il vecchio fattorino dell’albergo, una sposa il cui abito prese fuoco e un’intera famiglia sterminata. Le principali attività paranormali avvengono in una stanza segreta e nella stanza 873.

The Marshall House. Si trova in Georgia ed è una struttura che trasuda storia da ogni poro. Qui davvero non è difficile immaginare la presenza di fantasmi, magari di soldati che qui si riposarono durante la guerra civile. Inoltre molti avventori hanno segnalato la presenza del fantasma di un bambino che durante la notte si diverte facendo il solletico ai piedi degli ospiti che stanno dormendo.

Insomma questi sono solo alcuni degli hotel più paurosi del mondo. Se ci credete potrete divertirvi ad andare a caccia di fantasmi. Se non ci credete potreste sempre godervi alcune delle località più affascinanti di tutti gli Stati Uniti.

Impostazioni privacy