La gelateria migliore d’Italia la scegli tu con una app e un…”GelatoSelfie”

Promozionale AppGelato

Appgelato è la 1° app interamente dedicata al gelato artigianale che è presente sia su web che mobile con un motore di ricerca che permette a tutti in qualsiasi luogo di individuare le gelaterie artigianali del territorio. Sono molte le novità che riguardano Appgelato, in particolare oggi vorremmo parlarvi dell’ultima novità: la nuova funzione VOTA la Gelateria sull’app!

Appgelato promuove la realizzazione di una Guida alle Migliori Gelaterie Artigianali, una guida creata dagli stessi golosi consumatori! Questa infatti la sua particolarità: chiunque avrà la possibilità di votare la propria Gelateria Preferita facendola partecipare alla Classifica delle Gelaterie Migliori.

Per votare basterà utilizzare Appgelato (l’app interamente dedicata al Gelato Artigianale) andare in gelateria, scegliere il proprio gelato e farsi un Gelato Selfie con Appgelato! Un modo divertente di votare e far sapere a tutti dove si mangia il miglior gelato!

I gelatoselfie sono una funzione interna all’app che permettono con la fotocamera di farsi dei selfie mentre si mangia il gelato e soprattutto di personalizzare le foto con delle cover davvero uniche e simpatiche (frasi, auguri, eventi, voti) e di poterle poi condividere su facebook con i propri amici. Ma la vera novità è appunto quella del Voto, scegliendo la cover Vota, si potrà dare il proprio voto alla Gelateria e farla partecipare alla Classifica!

E’ possibile partecipare in modo molto semplice, basta scaricare gratis Appgelato sul proprio smartphone, andare in gelateria, scattare il proprio Gelato Selfie (funzione interna ad Appgelato) Taggare la Gelateria Preferita, scegliere dalle Cover vota disponibili quella con il voto scelto e condividere su Facebook!

Si può votare da adesso a Novembre la propria Gelateria Preferita per partecipare alla Classifica Finale delle Migliori Gelaterie d’Italia che sarà decretata agli inizi di Dicembre durante il MIG di Longarone (Mostra Internazionale del Gelato Artigianale).

Scarica subito Gratis Appgelato da qui: http://www.appgelato.it/page/app#download

Impostazioni privacy