Le+star+vi+sembrano+sempre+bellissime%3F+Ecco+i+loro+parrucchieri+di+fiducia+nel+modno
viagginewscom
/2014/10/07/star-vi-sembrano-sempre-bellissime-i-parrucchieri-fiducia-nel-modno/amp/
Categoria Curiosità

Le star vi sembrano sempre bellissime? Ecco i loro parrucchieri di fiducia nel modno

Thinkstock

Non pensiate che le celebs siano così splendide anche al mattino appena sveglie. Uomini e donne del jazz set infatti hanno bisogno di trucco e parrucco soprattutto prima di andare in scena, ma spesso anche nella vita quotidiana o prima di un appuntamento serale importante non possono fare a meno del loro parrucchiere di fiducia.

Prezzi da capogiro per un taglio e una piega, ma, oggettivamente, i risultati sono il top e infatti quando entrate voi dal parrucchiere sventolando la foto di una star di cui volete imitare l’acconciatura, 10 a 1 che non sarete mai così chic!

New York

Le dive di Hollywood, soprattutto,  vanno a New York e, proprio qui, ci sono gli hair stylist (guai a chiamarli parrucchieri) più bravi del mondo! Julia Roberts, Sarah Jessica Parker e Scarlett Johansson affidano i loro capelli alle sapienti mani di Serge Normant che per un taglio chiede all’incirca 450 euro.

Altro vero e proprio mago per i capelli è senz’altro Harry Josh che decide il look di star del calibro di Cameron Diaz, Reese Witherspon, Natalie Portman, ma anche due bellissimi del cinema: Leonardo Di Caprio e Benicio del Toro.

La stilosa e sempre molto elegante Angelina Jolie invece preferisce il tocco di Ted Gibson che, fra le altre, cura anche lo stile di Mila Kunis.

Los Angeles

Se invece ci spostiamo a L.A. come la chiamano in modo molto fresco i vip locali allora non potete non andare da Tracey Cunningham che con la “modica” cifra di 460 euro vi farà una tinta spettacolare come a Drew Barrymore

Se invece preferite andare a West Hollywood fatevi coccolare da Andy LeCompte che con le sue magiche forbici crea i look di Madonna, Penelope Cruz e Demi Moore.

Se invece preferite qualcosa dal sapore più…italiano, potete andare da Orlando Pita che con un prezzo a partire da 620 euro probabilmente vi trasformerà letteralmente in una delle sue star abituali come Lady Gaga, Beyoncée.

 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi