Le star vi sembrano sempre bellissime? Ecco i loro parrucchieri di fiducia nel modno

Thinkstock
Thinkstock

Non pensiate che le celebs siano così splendide anche al mattino appena sveglie. Uomini e donne del jazz set infatti hanno bisogno di trucco e parrucco soprattutto prima di andare in scena, ma spesso anche nella vita quotidiana o prima di un appuntamento serale importante non possono fare a meno del loro parrucchiere di fiducia.

Prezzi da capogiro per un taglio e una piega, ma, oggettivamente, i risultati sono il top e infatti quando entrate voi dal parrucchiere sventolando la foto di una star di cui volete imitare l’acconciatura, 10 a 1 che non sarete mai così chic!

New York

Le dive di Hollywood, soprattutto,  vanno a New York e, proprio qui, ci sono gli hair stylist (guai a chiamarli parrucchieri) più bravi del mondo! Julia Roberts, Sarah Jessica Parker e Scarlett Johansson affidano i loro capelli alle sapienti mani di Serge Normant che per un taglio chiede all’incirca 450 euro.

Altro vero e proprio mago per i capelli è senz’altro Harry Josh che decide il look di star del calibro di Cameron Diaz, Reese Witherspon, Natalie Portman, ma anche due bellissimi del cinema: Leonardo Di Caprio e Benicio del Toro.

La stilosa e sempre molto elegante Angelina Jolie invece preferisce il tocco di Ted Gibson che, fra le altre, cura anche lo stile di Mila Kunis.

Los Angeles

Se invece ci spostiamo a L.A. come la chiamano in modo molto fresco i vip locali allora non potete non andare da Tracey Cunningham che con la “modica” cifra di 460 euro vi farà una tinta spettacolare come a Drew Barrymore

Se invece preferite andare a West Hollywood fatevi coccolare da Andy LeCompte che con le sue magiche forbici crea i look di Madonna, Penelope Cruz e Demi Moore.

Se invece preferite qualcosa dal sapore più…italiano, potete andare da Orlando Pita che con un prezzo a partire da 620 euro probabilmente vi trasformerà letteralmente in una delle sue star abituali come Lady Gaga, Beyoncée.

 

Impostazioni privacy